La Boxe a ViviLoSport in piazza del Popolo a Borgo san Lorenzo

BOXE MUGELLO: TRE GIORNI DI PUGILATO INTERNAZIONALE A “VIVI LO SPORT” NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA

Tre serate di grande pugilato attendono tutti gli sportivi che affolleranno Borgo San Lorenzo, nel prossimo fine settimana, in occasione di “Vivi lo Sport”.

La Boxe Mugello infatti, ha dato il meglio di sé organizzando per gli appassionati della nobile arte un nuovo dual match internazionale, questa volta con una forte rappresentativa polacca, che si terrà il 10 e il 12 settembre, mentre l’11 settembre sarà il turno di una rappresentativa toscana – di cui faranno parte anche alcuni pugili della società borghigiana – che affronterà pugili provenienti dall’Emilia Romagna, Veneto e Piemonte.
Saranno impegnati tutti i migliori pugili del sodalizio mugellano, da Leonardo Sarti a Michele De Filippo, passando per Gabriele Falaschi, Ermir Haruni, Juri Balla, Cristian Martino, e molti altri ancora.
E se il prossimo weekend promette spettacolo sul ring ci saranno soddisfazioni anche fuori dal quadrato per due atleti della Boxe Mugello. Elektra Cartacci e Gabriele Falaschi verranno premiati nell’ambito di “Vivi lo Sport” per le convocazioni in nazionale avvenute nel corso del 2021. Ricordiamo che, recentemente, Cartacci ha partecipato anche ai Campionati Europei di Tbilisi indossando la canotta azzurra.
Gli incontri del prossimo fine settimana si svolgeranno con ingresso libero in Piazza del Popolo, nel centro di Borgo San Lorenzo, e avranno inizio il venerdì e il sabato alle 20, mentre la domenica il primo match avrà inizio alle 18:30.
[nella foto, da sinistra a destra, i pugili: Juri Balla, Ermir Haruni, Leonardo Sarti, Michele De Filippo]

I commenti sono chiusi.