Consiglio nuovo per gli Svarvolati Mugellani

 VIVA LE STORICHE!!!

Anno nuovo consiglio nuovo…..gli Svarvolati Mugellani sono ancora in mezzo a voi , anche se in modalità virtuale, con un nuovo consiglio, un nuovo presidente nelle vesti di Adriano Martinelli Fagiani, già presidente in passato, vicepresidente Giancarlo Alessandrini, segretario Paolo Lapucci e tutti i consiglieri.

Come ben sapete il club  promuove attività motoristiche che riguardano sia le moto che le auto d’ epoca, da ormai vent’ anni sul territorio mugellano ma anche a livello nazionale.

Lo scorso anno, causa Covid 19, le abituali manifestazioni non si sono potute svolgere ed anche se non abbiamo potuto trascorrere insieme le nostre giornate conviviali, non sono certo mancate le attenzioni verso i nostri soci, gli amici,e gli sponsor.

Il nuovo consiglio sta già lavorando per questo 2021 con la speranza di poter tornare con i propri eventi che solitamente si susseguono durante i vari mesi.

Come sempre ci potete seguire sul nostro sito web e sui nostri social….speriamo di poterci trovare di nuovo insieme al più presto ,lasciare alle spalle questi mesi difficili per tutti e poter tornare alla normalità…

…con l’ occasione  inviamo a voi tutti e alle vostre famiglie .i nostri auguri per una serena Pasqua,

e sportivamente vi salutiamo

..Club Svarvolati Mugellani.

 

I commenti sono chiusi.