AER: centro di raccolta di Selvapiana a Rufina aperto dalle 8 alle 18

AER: centro di raccolta di Selvapiana aperto dalle 8 alle 18

Un orario ampliato per venire incontro alle esigenze degli utenti

Si estende l’orario di apertura del centro di raccolta di Selvapiana nel comune di Rufina. Si potranno conferire i rifiuti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18. L’ampliamento è stato deciso da Aer spa per venire incontro alle necessità degli utenti.

Il centro è autorizzato ad accogliere, da utenze domestiche: ingombranti metallici; imballaggi in plastica, imballaggi in materiali misti, imballaggi in carta e cartone, materiale inerte (massimo 2-3 secchi derivanti da lavori di piccole demolizioni), contenitori di vernici ed inchiostri, materiale elettrico ed elettronico (computer, lavastoviglie, lavatrici, televisori, frigoriferi, congelatori ecc…), ingombranti legnosi: mobili sia di legno che di formica, legno da imballaggio, ingombranti di vetro, ingombranti vari, verde da manutenzione ornamentale (sfalci d’erba e potature),pile, farmaci, oli, tessili, batterie toner per stampanti, tubi fluorescenti e lampade esauste solo per cittadini privati, pneumatici, abiti e prodotti tessili.

Le utenze non domestiche possono accedere al centro di raccolta previa convenzione da stipulare con AER.

Per maggiori informazioni visionare l’apposita sezione sul sito AER https://www.aerspa.it/stazioni-ecologiche-ed-ecocentri/centro-di-raccolta-selvapiana oppure telefonare al numero verde 800 011895.

I commenti sono chiusi.