Calcio: le squadre di Mugello e Valdisieve nelle coppe

COPPA ITALIA ECCELLENZA
Primo Turno
19 settembre: FORTIS JUVENTUS-Pontassieve 1-0
25 settembre: Pontassieve-FORTIS JUVENTUS 1-1

Secondo Turno

3 novembre: Terranuova Traiana-FORTIS JUVENTUS 0-1 dts

Terzo Turno
16 gennaio: FORTIS JUVENTUS-Chiantigiana 3-2 dts

Quarto Turno
FORTIS JUVENTUS-vincente Lastrigiana/Porta Romana

COPPA ITALIA PROMOZIONE
Primo Turno
19 settembre: Lanciotto Campi-GALLIANESE 1-1
26 settembre: Athletic Calenzano-Lanciotto Campi 0-0
6 ottobre: GALLIANESE-Athletic Calenzano 1-2

19 settembre: A.G. DICOMANO-Pratovecchio Stia 1-0
26 settembre: Pratovecchio Stia-Casentino Academy 2-0
6 ottobre: Casentino Academy-A.G. DICOMANO 2-3

19 settembre: AUDAX RUFINA-LUCO 1-0
26 settembre: LUCO-AUDAX RUFINA 0-2

19 settembre: SAN PIERO A SIEVE-Rignanese 1-0
26 settembre: Rignanese-SAN PIERO A SIEVE 0-3

Secondo Turno
3 novembre: Sestese-Athletic Calenzano 1-1
8 dicembre: AUDAX RUFINA-Sestese 0-1
22 gennaio: Athletic Calenzano-AUDAX RUFINA 2-1

3 novembre: SAN PIERO A SIEVE-Cortona Camucia 0-3
15 dicembre: A.G. DICOMANO-SAN PIERO A SIEVE 3-1
5 gennaio: Cortona Camucia-A.G. DICOMANO 3-0

COPPA TOSCANA PRIMA CATEGORIA
Primo Turno
19 settembre: Pelago-SAN GODENZO 0-2
26 settembre: Ludus ’90 Valle dell’Arno-Pelago  3-1
6 ottobre: SAN GODENZO-Ludus ’90 Valle dell’Arno 0-0

COPPA TOSCANA SECONDA CATEGORIA
Primo Turno
19 settembre: FIRENZUOLA-SANT’AGATA 0-2
26 settembre: S.B. BARBERINO-FIRENZUOLA 2-0
6 ottobre: SANT’AGATA-S.B. BARBERINO 2-2 (per sorteggio)

19 settembre: RONTESE-SAGGINALE 2-1
26 settembre: SAGGINALE-SCARPERIA 1-1
6 ottobre: SCARPERIA-RONTESE 0-1

19 settembre: LONDA-Nova Vigor Misericordia 1-3
26 settembre: Molinense-LONDA 1-0
6 ottobre: Nova Vigor Misericordia-Molinense 1-1

Secondo Turno
17 novembre: SANT’AGATA-RONTESE 2-0

Terzo Turno
8 dicembre: Albereta ’72-SANT’AGATA 2-2 dts

Quarto Turno
6 febbraio: SANT’AGATA-Virtus Rifredi (ore 15)

13 thoughts on “Calcio: le squadre di Mugello e Valdisieve nelle coppe

  1. Ora manca solo risultato della Coppa di Prima categoria. Ludus ha già giocato andata con Affrico nel secondo turno. Sempre riguardo Mugello e Valdisieve. Saluti.

  2. Borgo aggiungi alla lista Firenzuola, allenatore capace soltanto con squadre attrezzate e fino ad ora i risultati dimostrano 3 gol fatti e 27 subiti. Aggiungiamo anche londa incapace di segnare, allenatore carismatico e focoso ma che al momento non basta più, sono cambiati i tempi.

    • Hai ragione ma ieri ero a vedere quella di partita..fino al diluvio..scarperia troppo giovani sopratutto dietro qualcuno con più esperienza ci vuole davanti hanno sbagliato L’ impossibile..sagginale idem..speriamo ci sia qualcosa peggio fuori mugello

  3. Bassoalto se lo vuoi sapere il risultato è falso, non meritavamo sicuramente la sconfitta, abbiamo giocato un gran calcio se entrava il rigore finiva in altro modo

    • Partita di inizio stagione, con ospiti più attivi nella prima parte di gara fino al vantaggio. Poi rigore sacrosanto su una delle poche azioni firenzuoline nella area avversaria del primo tempo. Bella parata su un tiro tipo Jorginho con la Svizzera… Nel secondo tempo i padroni di casa si muovono meglio e cercano pertugi nella coriacea fase difensiva dei gialloverdi… Ma senza conclusioni degne di menzione.. lenti nel costruire e con meccanismi ancora da oliare…tra veterani, nuovi arrivi e giovani. La mancanza di tre titolari e di intesa si vede, ma direi buoni i nuovi innesti. Una delle poche sortite degli ospiti nella seconda frazione porta a un calcio d’angolo a non molti minuti dal termine.. i rossoblù difendono la porta in 7 sperando in un contropiede, ma sul secondo palo lasciano completamente libero un avversario di scoccare un bel tiro per chiudere il conto. Ancora è presto per dare giudizi… Ai punti era foto giusto il pareggio, ma ci sarà da lavorare per entrambe le compagini per fare un campionato di livello, tanto sta nel lavoro ancora da fare, crederci, trovare maggiore intesa e mettere in campo la migliore formazione.

      • Comunque una squadra con in rosa Donattini ex settore giovanile Empoli e campionati disputati in Eccellenza (Fortis) Casini ex settore giovanile Sestese e Roma e campionato disputato in serieD (Colligiana) Bonanni ex Scarperia Ramos dominatore col San Godenzo con Coppini come allenatore vittorioso del campionato Seconda categoria col Belmonte non mi possono dire che si gioca per la salvezza perché mi viene da ridere ….. obbiettivo minimo vittoria dei play off..sennò avete fallito…

        • Per non parlare di Giovannardi e d agnolo ex Sant agata e dominatori assoluti del campionato di terza categoria, insieme a poli ex di terza fuori classifica sempre del Firenzuola.

    • Alto Mugello mi sembri un tantino presuntuoso, con i se e con i ma hai preso due pere che mi pare sia la cosa che più conta. Attento che domenica rigiochi.

        • Non capisco tutta questa felicità nelle sconfitte di una squadra nei confronti delle due migliori del girone m. Per di più per una squadra senza proclami e soprattutto obblighi di contendere la vittoria del campionato ma anche le posizioni nobili.
          Mi sembra un po’ come godere per la sconfitta di una squadra di metà classifica (come può essere l’udinese) con la Juventus, sai che novità!!
          Per me quelli che godono sono solo gli esuberi firenzuolini che provano piacere nel veder perdere gli amici che frequentano, come se a rimetterci fosse la società e non i giocatori che scendono in campo.
          O come se loro giocassero per il Real Madrid o fossero stati (se ex giocatori) Sergio Ramos, Dani Alves o Pirlo.
          Bravi!

        • Non nascondersi è meglio. Obiettivo chiaro del Firenzuola è salire di categoria. Purtroppo manca completamente la difesa. Peccato che lo spogliatoio abbia rifiutato un difensore di qualità ed esperienza per la categoria che avrebbe fatto comodo. Concludo che probabilmente la società punta in alto mentre per i giocatori è indifferente e con questa mentalità non si vince. Solo il basso livello di questo girone ( se Sant’Agata e Barberino sono tra i favoriti è tutto dire) salverà il Firenzuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *