Ascolta “Contropiede” del 18 marzo

Nuovo appuntamento con “Contropiede” prima della pausa pasquale.
Spazio alle squadre che sono in piena lotta nelle zone basse e alte della classifica.
In Eccellenza ottimi risultati per Fortis e Rufina. Intervengono capitan Serotti per i biancoverdi e Matteo Innocenti per la Rufina. Per la Rufina interviene anche il presidente Francini per confermare l’unità d’intenti di tutta la società sportiva.
In Promozione si parla di Luco e Dicomano. La squadra di Bellini dopo il pareggio esterno è ormai praticamente salva mentre il Dicomano con la vittoria interna continua a sperare nei play out da buona posizione. Interviste a Bellini e Governi. Il San Piero guarda con tranquillità alla parte finale del campionato.
In Prima il Barberino ottiene tre punti fondamentali ma deve affrontare alcune partite  decisive nelle prossime giornate. Il San Godenzo ormai salvo può ancora sperare nei play off.
In Seconda spicca la sconfitta interna della Gallianese ad opera del Sant’Agata, ne parlano Cipollone e D’Apolito. Il Sagginale se vince il recupero si porterebbe a soli due punti dalla vetta e domenica trasferta insidiosa per la Gallianese a Molin del Piano contro l’attuale seconda a tre punti. Pareggi per Firenzuola e Reconquista.
Intervengono anche Vichi per il Sagginale e Elia Parrini per il Reconquista.
In Terza Categoria giornata interlocutoria con la sconfitta del Cavallina nel derby a Vicchio che porta la squadra di Nencini fuori dai play off. Interviene l’allenatore Iacopo Nencini.
In studio insieme ad Alessio Barletti e Alessandro Materassi, Stefano Pasquini per analizzare la giornata.

I commenti sono chiusi.