SECONDA CATEGORIA Girone I

29 giornata 28/04/24 ore 16
Bagno a Ripoli-Pian di San Bartolo 3-0
Firenze Sud-GALLIANESE 1-1
Fulgor Castelfranco-Nova Vigor Misericordia 1-0
Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Caldine 3-2
Molinense-Pelago 3-0
RECONQUISTA-FIRENZUOLA 1-4
SAGGINALE-Unione Sport Firenze City 1-1
Santa Brigida-SANT’AGATA 0-3

CLASSIFICA
GALLIANESE 59%
Molinense 59%
SAGGINALE 52%
RECONQUISTA 51%
SANT’AGATA 47
Fulgor Castelfranco 43
Ludus ‘90 Valle dell’Arno 42
Bagno a Ripoli 41
FIRENZUOLA 41
Pelago 40
Santa Brigida 34
Firenze Sud 32
Unione Sport Firenze City 27&
Nova Vigor Misericordia 25&
Pian di San Bartolo 21&
Caldine 18$
£= promossa in Prima Categoria
%= Ai playoff
&= Ai playout
$= Retrocessa in Terza Categoria
NB. Forbice a 10 punti di distacco

PLAY OFF
X-X
X-X
FINALE PLAY OFF
X-X

PLAY OUT
X-X
X-X

30 giornata 05/05/24 ore 16
Caldine-SAGGINALE
FIRENZUOLA-Firenze Sud
GALLIANESE-Bagno a Ripoli
Nova Vigor Misericordia-RECONQUISTA
Pelago-Ludus ‘90 Valle dell’Arno
Pian di San Bartolo-Molinense
SANT’AGATA-Fulgor Castelfranco
Unione Sport Firenze City-Santa Brigida

137 thoughts on “SECONDA CATEGORIA Girone I

  1. Che ci fa il Firenzuo…ehm l Ripescuola così in alto? Più in alto si vola, più forte si cade, mai sentito parlare di Icaro?

  2. Gravissimo episodio quello accaduto oggi a Compiobbi prima della gara Ludus 90 – Reconquista. Nel parcheggio antistante l’ impianto sportivo i nostri ultras sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi a volto coperto e armati di bastoni cinture e catene in un vero e proprio agguato squadrista. Solo grazie all’ intervento di un consigliere della formazione ospitante non è accaduto il peggio. Da segnalare ancora una volta il comportamento esemplare dei nostri tifosi.

  3. Come è strana la vita, si erano conosciuti per caso ad una partita, innamorati su Facebook, proprio vero però l’amore sbocciato sui social non dura.
    Arrivederci Mister allenatore da Categorie superiori. Non ti hanno capito.

      • ci dobbiamo scusare con Luca Meloni che non ha mai scritto questo commento, mentre dobbiamo ancora una volta constatare che troppe persone anche dietro mail che sembrano attendibili (in questo caso meloni@gmail.com) abbiano come unico scopo non quello di commentare i fatti ma di creare confusione e alimentare polemiche inutili. Questo ci imporrà in futuro una modifica nella selezione dei commenti che saranno pubblicati sul sito.(LR) Riportiamo anche una dichiarazione di Luca Meloni.
        “In merito a quanto apparso sulla pagina Sport del media Radio Mugello, alle ore 01.08 di oggi 26.10.2023, smentisco categoricamente ogni qualsivoglia paternità della mia persona al riguardo. La Polizia Postale sarà informata della cosa con una denuncia e il mio legale si occuperà di tutelare la mia immagine per il danno subito. Nell’occasione auguro al S. Agata Calcio i migliori successi”.

    • Bagno a Ripoli-Pelago 1
      Firenze Sud-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      FIRENZUOLA-SANT’AGATA 1
      Fulgor Castelfranco-Santa Brigida 2
      GALLIANESE-Unione Sport Firenze CityX
      Nova Vigor Misericordia-Molinense 1
      Pian di San Bartolo-Caldine 2
      RECONQUISTA-SAGGINALE 1

  4. Avevo letto di un S.Brigida molto rafforzato.Francamente non credo possa ambire ai playoff.Ieri dopo il vantaggio all’8 dei locali ,per 15/20 minuti non ci hanno capito nulla con difesa e centrocampo in balia degli avversari che hanno fallito anche il raddoppio.Poi si sono ripresi e visti in avanti sempre con solo 3/4 palle inattive e da una di queste, nel secondo tempo, da un angolo. pareggiano in mischia.Questo è il segnale che da la sveglia ai locali per tornare in vantaggio, con gli ospiti che non riescono ad uscire dal pressing assiduo del FISud che, sprecone e sfortunato,colleziona ben 5 palle gol: due a tu per tu col portiere e tre con tiro-portiere-palo-fuori. Insomma un buon punto per il S.Brigida e 2 punti persi per il FiSud.

    • Scusa Francesco ma il Firenze Sud non era quello squadrone che doveva fare i playoff l’anno scorso? Si è visto ahah, a dicembre erano già col pensiero al mare.

      • Guarda Tortello che ti sbagli davvero di grosso ci confondi con altri .Nessuno di noi ha mai parlato di squadrone da playoff. Anzi ti dico che è la stessa squadra dell’anno scorso,sono tutti amici, è rimasto anche la punta Goretti da 15 reti l’anno scorso nonostante le richieste e con la sola aggiunta di Lucia(ex Ludus) un centrocampista e un attaccante. Per noi campionato tranquillo senza ambizioni particolari anche perchè SIAMO A COSTO 0.
        Eppoi siamo stati 3 anni in prima cat ….e ci sono bastati perchè se non hai da spendere …tutti legati alla maglia vero ??!

    • Che partita hai visto ???
      Il primo tempo molto meglio il Santa Brigida con due ottime parate del portiere del Sud e due gol sbagliati davanti al portiere.
      Il Firenze sud non sa neanche come ha fatto a finire il primo tempo in vantaggio.
      Nel secondo tempo confermo il tuo pensiero, meglio il Firenze sud con due ottime parate del portiere del Santa Brigida.
      Come sempre il reparto peggiore degli ospiti è stata la difesa, hanno preso gol in tutte le partite della stagione, devono registrare qualcosa dietro o intervenire sul mercato.

      • Forse sei tu che eri distratto. Meglio il S Brigida ? Ma se hanno preso rete all’8 del pt per poi fallire la seconda pochi minuti dopo e per 15/20 era una scorribanda continua del FiSud. Eppoi dove hai visto 2 gol sbagliati da voi, solo palle inattive ….certo si vede o no quello che si vuol vedere.

      • Comunque Mario aldilà di chi ha visto o non ha visto ti dico ( da dirigente) che il FiSud ha solo l’obiettivo di un campionato dignitoso, senza patemi e magari qualche soddisfazione.D’altronde in un impianto di prim’ordine c’è da curarsi anche del settore giovanile ,con tutte le categorie ,più quello di Promozione femminile.Non una sola squadra. Vediamo chi salirà quanto poi ci rimane, in queste condizioni, con la Federazione che ha tolto le quote spianando la strada a giocatori datati ed i soliti noti che è tutta una rincorsa alle spese per tenerceli. Ti auguro un buon campionato

    • Caldine-Nova Vigor Misericordia 1
      Fulgor Castelfranco-Firenze Sud 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-GALLIANESE 1
      Molinense-RECONQUISTA 1
      Pelago-FIRENZUOLA 1
      SAGGINALE-Pian di San Bartolo 1
      Santa Brigida-Bagno a Ripoli 2
      Unione Sport Firenze City-SANT’AGATA 2

    • Caldine-Nova Vigor Misericordia 2
      Fulgor Castelfranco-Firenze Sud 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-GALLIANESE 1
      Molinense-RECONQUISTA 2
      Pelago-FIRENZUOLA x
      SAGGINALE-Pian di San Bartolo 1
      Santa Brigida-Bagno a Ripoli 2
      Unione Sport Firenze City-SANT’AGATA 1

    • Caldine-Nova Vigor Misericordia 2
      Fulgor Castelfranco-Firenze Sud 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-GALLIANESE 1
      Molinense-RECONQUISTA 2
      Pelago-FIRENZUOLA x
      SAGGINALE-Pian di San Bartolo 1
      Santa Brigida-Bagno a Ripoli 2
      Unione Sport Firenze City-SANT’AGATA 1

    • Quante ne avete presi oggi?
      Voi avete una fortuna sola che sono finiti i soldi! allora voi fiorentine avete più possibilità di portare giocatori visto il grande bacino che avete in città!
      Per il resto occhio!!!
      Quest’anno non ci sono più quelle squadrette di amatori come Ronta, Londa, Santa Brigida (che era poca roba) e Albereta 72!
      Salvarsi è dura e ricordati le mugellene sono le migliori!

      • Si è vero, menomale che Meloni era contento di come aveva trovato la squadra e lo spogliatoio sennò veramente non passava manco il primo turno di Coppa. Il manico è sempre il manico.
        Forza Gianluca quest’anno non ce nè per nessuno.

      • Se si parla di merito di allenatore, i meriti di questo inizio di stagione del Reconquista vanno in modo particolare solo ad Orlandi, che ha lasciato un ottima squadra e mi sembra di non aver mai sentito pubblicamente in questo inizio stagione i ringraziamenti dell’attuale allenatore.

        • Quindi??!! T’avevi a sostituirli o convincerli a restare…

          Comunque mi sembrava strano che dopo 3 post non venisse tirata in mezzo la Gallianese…mi stavo preoccupando

      • si infatti…la Ludus dovrebbe ringraziare Bagni, il Firenzuola Coppini e il Sagginale Cipollone per le attuali posizioni! Sicuramente il passato conta,ogni allenatore influisce sulla carriera di un giocatore ma diamo i giusti meriti / demeriti agli attuali allenatori. Al momento ottima partenza del Reconquista e Firenzuola, certezze Ludus e Sagginale, in ripresa la Gallianese. Falsa partenza del Sant’Agata di Mister Meloni che secondo me può ambire ad una metà classifica (alta) senza Simiele / Mattoni e la lunga squalifica di Bonanni. BuonCampionato e viva Radiomugello!

        • caro Nils, mi dispiace dover contraddire parzialmente uno dei più grandi di sempre. Mi riferivo solo all’inizio di una stagione e sul carattere e atteggiamento in campo di un giocatore e in questi casi conta il lavoro dell’allenatore precedente. Lo spogliatoio del Reco è già in ebollizione e ai primi risultati negativi rischia di esplodere come una pentola a pressione. Troppi giocatori di San Piero che hanno dato il loro contributo importante per il salto di categoria hanno dovuto lasciare il posto a giocatori venuti da fuori. In questo modo diventate una squadra come tutte le altre. Tornate al bellissimo progetto originario.

          • allenatore, pensa ad allenare dammi retta se non sai le cose! nel reconquista ci sono 28 giocatori, di cui l’80% sono di s.piero, fra questi a ruota su 11 titolari 7/8 sono sanpierini tutte le giornate (damiani,massai, bianchini s.,bianchini m. vannini, harushaj, rosi, cozzolino, barracco,luchi, rapi, romeo d.).
            lo spogliatoio del reco è compatto oggi che vinciamo, domani che perdiamo e domani l’altro che riperderemo!
            ti aspettiamo la domenica per contare i san pierini in campo mister!

          • Caro allenatore i dati oggettivi ti contraddicono.
            Il Reco schiera sempre 6/7 titolari di SAN PIERO (per farti un esempio domenica Damiani Massai Harushaj Vannini Rosi e Cozzolino) + i due Romeo i due Bianchini Magri Luchi Rapi e forse mi scordo qualcuno.
            Il tutto in un paese di 4000 abitanti scarsi e con la squadra principale in promozione, nella quale militano 5-6 giocatori di San Piero.
            Quindi il progetto va avanti e ALLA GRANDE.

          • Caro Calciovero,
            quanti di quei giocatori citati da te partono titolari? E l’anno scorso quanti giocatori di San Piero partivano titolare? di quelli citati da te Haru, Magri, 1 Bianchini, Rapi e i 2 romeo (di cui uno infortunato) spesso partono dalla panchina. Quasi tutti titolari l’anno scorso e alcuni sarebbero titolari in quasi in tutte le squadre di seconda categoria. Aspetta dicembre e vedrai quanti chiederanno di essere svincolati. Non essere troppo convinto. Sei ancora in tempo ad intervenire. Il progetto ha iniziato a cambiare con l’esonero del Mister

          • domenica 7 titolari di San Piero..9 della passata stagione..e 4 subentrati di San Piero.. che 2 di loro titolari in 4 partite su 5.. contro gallianese 8 titolari di Anno scorso..di cui 3 Reti di ragazzi di San Piero..

          • “allenatore” ma che partite guardi? rapi ne ha già giocate diverse da titolare e in gol la scorsa, bianchini sempre tra i migliori in campo e quando non gioca è per motivi di lavoro, haru sta entrando in forma adesso e sarà un titolare inamovibile (migliore in campo la scorsa insieme a cozzolino), romeo non giocava nemmeno anno scorso ed ha sempre dato il suo contributo..

          • Buongiorno a tutti, i miei interventi sono stati fraintesi. sono da vedere come critica costruttiva. Sono sempre stato un sostenitore del modo di fare calcio del Reco ma ora qualcosa è cambiato. Infatti, nonostante la classifica, noto un certo nervosismo nelle risposte ,forse qualcuno ha la coda di paglia. Dunque qualcosa di vero probabilmente c’è in quello che ho scritto. Buon campionato a tutti e grazie a RadioMugello per aver pubblicato i miei pensieri.

          • Troppo facile così… No no “allenatore “… i tuoi interventi sono stati chiarissimi … direi limpidi …. Fidati …. Se non ti si piace così … ce ne faremo una ragione … 💫⚪️🔴💫 .. continua pure ad esporre i tuoi pensieri chi li legge avrà modo di tirare le proprie conclusioni … ad maiora semper

          • Caro allenatore..penso che tu sappia benissimo com è andata l anno scorso.Il Reco sarà sempre grato al mister che al primo anno tra i dilettanti ci ha portato in seconda categoria. Penso anche che tu sappia che da persona intelligente qual è si è dimesso evitando ad un consiglio fatto di amici di esonerarlo.
            Se poi lo spogliatoio rischierà di esplodere chiameremo gli artificieri.

        • Ho avuto una premonizione … e non sono il solo… abbiamo capito chi sei “allenatore “!!! Il lupo perde il pelo ma non il vizio… ahahhahhahahhhahha

          • Per evitare ogni possibile fraintendimento, non sono io a scrivere. Un saluto agli amici del Reco

    • Finalmente ho visto all’opera il Reconquista, il loro tifo organizzato ed il potere condizionante é senza dubbio superiore alla qualità effettiva dell’11 che ha affrontato la Molinense.
      Dopo un primo tempo equilibrato un cui il Reco si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione elargito con molta benevolenza incoraggiata dal tifo di cui sopra, nel secondo tempo il Reco è praticamente sparito difendendo il pari in maniera confusa e timorosa, pur cogliendo un palo nell’unica sortita in avanti.
      In conclusione, collettivo mediocre che deve tutto al supporto instancabile della “curva”.

      • Grande partita a Molino del Piano, ottima cornice di pubblico e gara correttissima. Sia locali che Reco disputano una grande partita. Vantaggio Reco con un gol da sviluppi di calcio di punizione mentre il molino pareggia con un gran gol da fuori, due pali per entrambi nel secondo tempo e pareggio forse giusto

  5. Bagno a Ripoli-SAGGINALE X
    Firenze Sud-Santa Brigida 2
    FIRENZUOLA-Caldine 1
    GALLIANESE-Pelago 1
    Nova Vigor Misericordia-Unione Sport Firenze City 2
    Pian di San Bartolo-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
    RECONQUISTA-Fulgor Castelfranco (ore 18) 1
    SANT’AGATA-Molinense X

  6. Ragazzi leggo molti commenti che esaltano o affossano le squadre….ma siamo all’inizio campionato. Poi vedrete che a gennaio verranno fuori le squadre più attrezzate e quelle storicamente sempre presenti. Da quando seguo i campionati aspetto sempre gennaio per vedere chi è destinato a salire e chi a scendere.

  7. quello che sta facendo la società reconquista è impressionante non solo per i risultati sportivi (sottolineo a costo 0), ma per tutto l’entusiasmo e beneficienza che sta portando a s.piero! eventi per tutta l’estate, sostegno alla proloco, hanno donato un defibrillatore in beneficienza a s.piero, famiglie e ragazzi che tornano finalmente al campo la domenica a vedere la squadra del proprio paese.. questi ragazzi stanno facendo qualcosa che non si era mai visto fino ad adesso nel mugello e gli auguro di continuare così per anni! chapeau

  8. C’è una squadra che zitta zitta sta’ scalando la classifica per ora ….buon gruppo e organico.
    Per la corsa al vertice non c’è solo le mugellane , guardate le formazioni della domenica ……..

    • si anch’io vedo bene Meloni , eppure aveva portato lo staff tecnico d’eccellenza che doveva fare la differenza, col preparatore atletico della Fiorentina che sopraintendeva .
      Perseverare certe volte e diabolico.

  9. Non mi aspettavo un Reconquista così forte. Credo che possano lottare per le prime posizioni, chi vince quattro partite nelle prime quattro non si può più nascondere.

  10. Oggi sono andato a vedere Santa Brigida-Gallianese.
    Buona partita con due belle squadre con obiettivi diversi, Santa Brigida squadra offensiva però con dei limiti in difesa troppo importanti per ambire in alto (se davvero volessero provarci, ma non credo); Gallianese buona squadra in tutti i reparti ma non mi hanno impressionato, credevo meglio.
    Primo tempo equilibrato,In vantaggio gli ospiti con tap-in di Mattoni su respinta di Franco, poi pareggio dei locali con Pasqui su rigore conquistato da Innocenti (fallo di Sieni), allo scadere del primo tempo graziata la Gallianese che doveva rimanere in 10, dopo l’ennesimo fallo di Colzi già ammonito su Innocenti, infatti mister Cipollone all’intervallo lo toglie.
    Secondo tempo meglio il Gallliano per La Rosa più profonda e per un l’errore decisivo del terzino dei locali che spiana la strada a Simiele che fa l’assist a Mattoni per 1-2…poi il terzo in contropiede di Focardi, ma nel frattempo la Gallianese si era difesa bene con capitan Del Mazza giocatore fondamentale.
    Alla fine bella partita per larghi tratti equilibrata, con Santa Brigida con qualità davanti e lacune dietro; Gallianese bella squadra che ambisce al titolo ma non mi ha impressionato, assai al di sotto delle corazzate di anno scorso Reggello e San Godenzo.

  11. Caldine-Unione Sport Firenze City 2
    Fulgor Castelfranco-Pian di San Bartolo 2
    Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Nova Vigor Misericordia 1
    Molinense-Firenze Sud 1
    Pelago-SANT’AGATA 1
    RECONQUISTA-Bagno a Ripoli 1
    SAGGINALE-FIRENZUOLA x
    Santa Brigida-GALLIANESE 2

  12. Caldine-Unione Sport Firenze City 2
    Fulgor Castelfranco-Pian di San Bartolo 1
    Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Nova Vigor Misericordia 1
    Molinense-Firenze Sud 1
    Pelago-SANT’AGATA 2
    RECONQUISTA-Bagno a Ripoli 1
    SAGGINALE-FIRENZUOLA X
    Santa Brigida-GALLIANESE X2

  13. Ma a Pelago sono riusciti a resuscitare anche la Vigor???
    Certo i giocatori migliori sono andati tutti via (a Santa Brigida e il bomber a Rignano), pensare di rimpiazzarli con juniores provinciali mi pare una mossa un po’ azzardata.
    Duro lavoro per mister Mini.
    Ma alla fine si salveranno due/tre più scarse di loro forse le trovano.

  14. Bagno a Ripoli-Fulgor Castelfranco X
    Firenze Sud-RECONQUISTA 1
    FIRENZUOLA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
    GALLIANESE-SAGGINALE 1
    Nova Vigor Misericordia-Pelago 2
    Pian di San Bartolo-Santa Brigida 2
    SANT’AGATA-Caldine 1
    Unione Sport Firenze City-Molinense X

  15. Bagno a Ripoli-Fulgor Castelfranco 2 ospiti tecnicamente superiori e con fame di vittoria
    Firenze Sud-RECONQUISTA X li vedo male lontani da San piero
    FIRENZUOLA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X la netta sconfitta di ieri in coppa fa scricchiolare qualche certezza
    GALLIANESE-SAGGINALE 1 devono vincere per forza sennò succede un macello
    Nova Vigor Misericordia-Pelago 2 i locali candidati all’ultimo posto
    Pian di San Bartolo-Santa Brigida 2 differenza di rose importante
    SANT’AGATA-Caldine 1 domenica tranquilla tranquilla
    Unione Sport Firenze City-Molinense X occhio al Firenze city, squadra più attrezzata di quanto uno possa pensare

    • Bagno a Ripoli-Fulgor Castelfranco 2 hanno la miglior punta del campionato
      Firenze Sud-RECONQUISTA 2 con l’entusiasmo
      FIRENZUOLA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1 lotteranno per la vittoria del campionato
      GALLIANESE-SAGGINALE 1 le miglior individualità del campionato
      Nova Vigor Misericordia-Pelago senza senso
      Pian di San Bartolo-Santa Brigida 2 troppa differenza nella rosa
      SANT’AGATA-Caldine 1 con tranquillità
      Unione Sport Firenze City-Molinense 2 altra favorita per la vittoria

  16. Ottima partenza del Firenzuola. Ho visto tutte le partite tra campionato e coppa, l’unica partita che non meritava di vincere è stata col Santa Brigida dove hanno sofferto tanto sopratutto nel primo tempo con diverse occasioni sbagliate dagli ospiti.
    Per il resto vittorie meritate anche perché davanti sono un ottimo reparto con Donattini-Caleca-Manè.
    Quest’anno si salvano facilmente…

  17. Ieri ero a san Piero a vedere amici giocare, sia da una parte che dall’altra.. partita molto piacevole da vedere anche per un “neutrale” come me; ciò che mi ha colpito però è l’ambiente bellissimo che c’è stato alla partita, almeno 200 persone (quasi tutti di sponda Reconquista in realtà) con un tifo organizzato stupendo che ha spinto i ragazzi di torresi alla vittoria. Secondo me questo ambiente ha fatto la differenza, il Reconquista è partito a 200 all’ora, gli ospiti nei primi venti/venticinque minuti non ci hanno capito veramente niente e ha preso due gol più uno non visto clamorosamente dall’arbitro. Poi comunque è venuta fuori l’enorme qualità della Gallianese e alla fine ha rischiato comunque di pareggiare una partita che contro qualsiasi altra squadra sarebbe finita 4-0.
    In sostanza è stata una giornata che ci ha insegnato che ogni tanto la passione e il senso di appartenenza battono il denaro, e per me che sono un inguaribile romantico non c’è cosa più bella.

  18. 2 giornata 24/09/23 ore 15.30
    Firenze Sud-Pian di San Bartolo. X non sa di niente
    Fulgor Castelfranco-FIRENZUOLA. 1 padroni di casa forti e compatti, tecnico preparato
    Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Unione Sport Firenze City. 1 dura per tutti a compiobbi
    Molinense-Bagno a Ripoli. 1 anche se l’allenatore non è adatto
    Pelago-Caldine x due squadre equivalenti buon tecnico per i locali
    RECONQUISTA-GALLIANESE. X conterà molto la voglia e la passione, ospiti superiori ma senza romanticismo e con tecnico non all’altezza come il padrone di casa
    SAGGINALE-SANT’AGATA. 1 padroni di casa squadra forte, ospiti con incognita allenatore
    Santa Brigida-Nova Vigor Misericordia. 1 più esperti i padroni di casa ma attenzione al tecnico degli ospiti, molto valido

  19. Ascoltato ora su contropiede. Torresi meno male che l’anno scorso sei stato una stagione ad infamare San Piero e il Reconquista, adesso è scoppiato l’amore.
    Come cambiano le cose da un giorno all’altro. Mah.

  20. Bagno a Ripoli-Firenze Sud 1
    Caldine-Molinense 2
    FIRENZUOLA-Santa Brigida 2
    GALLIANESE-Fulgor Castelfranco 1
    Nova Vigor Misericordia-SAGGINALE 2
    Pian di San Bartolo-RECONQUISTA 1
    SANT’AGATA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
    Unione Sport Firenze City-Pelago 2

  21. PREVISIONI: favorita Gallianese
    play off Sant agata – ludus – molinense – sagginale
    retrocedono Nova vigor – firenzuola – firenze city

  22. Bagno a Ripoli-Firenze Sud Partita tra fiorentine, non interessa a nessuno
    Caldine-Molinense X Molinense ancora col freno a mano tirato
    FIRENZUOLA-Santa Brigida 1 Donattini in gran forma
    GALLIANESE-Fulgor Castelfranco 1 gol vittoria all’87esimo su calcio piazzato dopo 25 rimpalli
    Nova Vigor Misericordia-SAGGINALE X2 Sagginale favorito
    Pian di San Bartolo-RECONQUISTA Molta tensione per l’esordio, difficile fare previsioni
    SANT’AGATA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2 Sant’Agata indebolito
    Unione Sport Firenze City-Pelago 2 Meglio se torna in terza

Lascia un commento