Movimento 5 Stelle e le elezioni comunali a Pontassieve

 

 

In vista del prossimo appuntamento elettorale il Movimento 5 Stelle di Pontassieve ribadisce l’obiettivo di perseguire degli elementi di discontinuità rispetto ai precedenti governi del territorio.
Questo per noi si traduce nel presentare un programma innovativo che possa rimettere al centro della discussione politica una visione del futuro per la nostra Città.
Al centro del programma un nuovo modello virtuoso della gestione dei rifiuti, la valorizzazione dell’agricoltura, le comunità energetiche, le associazioni, i servizi ai Cittadini ed alle famiglie, le attività commerciali, un sistema di mobilità sostenibile, il salario minimo, la sicurezza sul lavoro.
Tantissimi Cittadini del nostro Comune e di tutte le sue frazioni, chiedono un salto ulteriore di qualità e questo può essere possibile solamente se a partire da adesso parleremo di un programma per il futuro della valdisieve.
Nelle scorse settimane siamo stati chiamati a partecipare ad un tavolo con le altre forze politiche di sinistra ed abbiamo chiarito che, per noi, il percorso di cambiamento, indispensabile alla rinascita del nostro territorio, deve passare attraverso la creazione di un laboratorio politico condiviso.
Il Movimento 5 Stelle intende proseguire il percorso se al tavolo del confronto tutte le forze politiche, che sono coinvolte nella costruzione di una possibile alleanza, si presenteranno con pari dignità per la creazione di un programma per il futuro di Pontassieve, innovativo e da verificare passo passo.
Il Movimento 5 Stelle e tutti i suoi attivisti sono interessati ad un altissimo e innovativo percorso politico e non ad un mero percorso elettorale che avrebbe la durata di pochi mesi e non cambierebbe il modo di amministrare il nostro splendido Comune con un territorio ancora ricco di elementi storico-culturali da salvaguardare.

Gruppo Territoriale Mugello
Gruppo Movimento 5 Stelle Pontassieve

I commenti sono chiusi.