Ascolta “Contropiede” dell’11 marzo

Una puntata di “Contropiede” senza Alessio Barletti sostituito egregiamente da Fabrizio Paoli e in studio da Pietro Ballini ha analizzato la giornata dei dilettanti ormai a poche giornate dal termine.
In primo piano la Rufina, dove si è discusso molto dell’intervista del ds Matteo Innocenti dell’altra settimana. Interviene Massimo Innocenti per spiegare il momento delicato della prima squadra e la necessità di evitare polemiche e critiche che possono incidere negativamente su una formazione giovane che avrebbe invece bisogno del sostegno e della vicinanza dei tifosi.
Per la Fortis la terza sconfitta interna nell’analisi del ds Banchi con i biancoverdi ancora fuori della zona pericolosa.
In Promozione il San Piero con la vittoria di questa domenica è praticamente salvo con 39 punti, mentre il Dicomano dovrà guadagnarsi la parte alta di eventuali play out. Il Luco non ha giocato anche se il campo sembrava praticabile.
In Prima due ottimi risultati per Barberino e San Godenzo, con i rossoblù che risalgono in classifica mentre i biancoverdi di Coppini con questa ennesima vittoria raggiungono la salvezza con diverse giornate di anticipo.
In Seconda la Gallianese vince con la Nova Vigor, inseguita da una Molinense che supera nettamente il Firenzuola. Al palo Reconquista e Sagginale con le partite rinviate per impraticabilità dei campi. Continua il momento d’oro del Sant’Agata che ora si porta addirittura vicino alla zona play off con il pensiero al derby di domenica a Galliano.
Intervengono Cipollone e Castelli.
In Terza Categoria bene il Vaglia, la Rontese (che batte il Londa nel derby) e lo Scarperia. Vince anche la Sandro Vignini e pareggia il Cavallina.
Intervengono Nardoni per il Vicchio (che parla anche della finale di coppa) e Dragonetti per un Londa che sta già pensando alla prossima stagione.

I commenti sono chiusi.