Potenziato il servizio bus tra il Mugello e Careggi

Autolinee Toscane  potenzia il servizio tra il Mugello e l’Ospedale di Careggi

Raddoppiate le corse giornaliere. Una risposta per la sicurezza dei passeggeri.

Per rispondere all’esigenza di spostamento di molti operatori sanitari, in questi giorni impegnati in prima linea nel contrasto e la cura al Covid-19, AT ha deciso di raddoppiare le corse tra il Mugello e il più grande Ospedale della Toscana.

Da oggi, tutti i giorni, saranno messe a disposizione ulteriori 3 corse, che andranno ad aggiungersi a quelle già presenti che collegano l’Ospedale di Firenze con Dicomano, Vicchio, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero a Sieve e Vaglia.

Due corse dal Mugello verso Careggi e ritorno sono previste la mattina, due il pomeriggio e due la sera. Salgono quindi a 6 i mezzi messi a disposizione e 12 le corse che garantiscono gli spostamenti.

Il potenziamento è in linea con le quanto richiesto dalla Regione Toscana, per ridurre il rischio di contagio tra i passeggeri e garantire i collegamenti con gli ospedali. Raddoppiando le corse Autolinee Toscane è in grado di garantire il rispetto delle distanze tra gli utenti del servizio, così come disposto dalle linee guida della Regione.

AT ringrazia tutti i suoi dipendenti e gli autisti che, con il loro lavoro, danno il proprio contributo per garantire un servizio essenziale anche in questa situazione di difficoltà e di vera e propria emergenza.

(Fonte AT)

 

 

 

I commenti sono chiusi.