Bandi per le case popolari a Barberino e Firenzuola

Il comune di Barberino  informa che fino al 28 dicembre 2022, sarà possibile partecipare al Bando generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nel Comune di Barberino di Mugello,
La domanda di partecipazione al presente bando di concorso e le dichiarazioni devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, a pena di inammissibilità, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e potranno essere consegnate con le seguenti modalità:

  • di persona presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in orario di apertura al pubblico;
  • tramite PEC all’indirizzo di posta certificata: barberino-di-mugello@postacert.toscana.it, e dovranno essere inviate esclusivamente da un indirizzo PEC nella disponibilità del richiedente, entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.
  • tramite raccomandata postale A.R. recante cognome, nome e indirizzo del mittente e sulla busta la dicitura: “Domanda bando alloggi ERP”. La raccomandata dovrà essere indirizzata a Comune di Barberino di Mugello – Ufficio Istruzione e sociale – Corso Corsini 53, c.a.p. 50031. Ai fini del termine di invio, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

Per ricevere informazioni sulla compilazione della modulistica, sarà possibile rivolgersi all’URP del Comune di Barberino di Mugello, in orario di apertura al pubblico;

Per contatti:

055.8477262/263; Email urp@comune.barberino-di-mugello.fi.it

Tutta la modulistica è scaricabile dal sito internet del comune

IL comune di Firenzuola  informa che fino al  28.12.2022, i soggetti, in possesso dei requisiti previsti dalla L.R.T. possono presentare domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione.

Si comunica che trattandosi di un bando generale, ai sensi della normativa, al momento dell’approvazione della graduatoria definitiva saranno cancellate tutte le richieste presentate nel bando precedente. Pertanto, dovranno rinnovare la propria istanza anche coloro che sono inseriti nella graduatoria vigente e non ancora assegnatari.

La domanda di partecipazione al presente bando di concorso e le dichiarazioni devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, a pena di inammissibilità, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione. Per tutte le Per ricevere informazioni sulla compilazione della modulistica, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Firenzuola, in orario di apertura al pubblico (Lunedì e Gioved’ 9.00-12.30 e 15.00-18.00; Sabato 9.00-12.30)

Per contatti:
055 8199469 – 055  8199437
Email r.fassina@comune.firenzuola.fi.it

 

informazioni e  la modulistica si può andare sul sito del comune di Firenzuola

I commenti sono chiusi.