Solidarietà e sport a Barberino

Teddy BSolidarietà e sport hanno spesso promosse iniziative interessanti e coinvolgenti, e quando si presenta l’occasione di poterne essere parte a pochi passi da casa è meglio non lasciarsi sfuggire l’opportunità di fare qualcosa per il prossimo!
“In occasione della partita di martedì 10 maggio a Barberino (palestra della scuole medie) contro Cerreto Guidi, si terrà l’iniziativa di beneficenza “Un canestro per il Meyer” che si inspira alla famosa campagna promozionale “Teddy Bear Toss”. L’iniziativa è dedicata ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria dell’ospedale Meyer di Firenze.
La Mugello 88/STM chiede, a chi volesse partecipare, di recarsi in palestra con un pupazzo qualsiasi (che sia nuovo o usato non fa differenza, purché in buone condizioni) e di impiegare 10 minuti del proprio tempo.
Al primo canestro segnato dalla squadra padrone di casa le persone presenti sugli spalti lanceranno in campo i pupazzi che saranno successivamente raccolti e donati ai bambini dell’ospedale Mayer. Un piccolo gesto, ma che può essere grande e significativo per chi ha bisogno anche di queste dimostrazioni di affetto.”
Ricordate quindi, martedì 10 maggio alle ore 21 inizierà la partita. Non mancate e fate sentire il vostro affetto ai bambini dell’ospedale Mayer!

I commenti sono chiusi.