Polidori in pista al Mugello nella Coppa Italia F.M.I

IL TEAM 999 RACING SCHIERA ALESSIO POLIDORI NELLA COPPA ITALIA F.M.I.

Nel weekend dal 20 al 22 agosto si svolgerà la Coppa Italia F.M.I. sul circuito del Mugello.
Il Team 999 Racing di Firenze, comandato dall’ex pilota Andrea Mugnai, protagonista con Lorenzo Mugnai su Aprilia nella classe 1000 della Dunlop Cup, schiererà per la gara di casa anche il borghigiano del Motoclub Firenze Alessio Polidori.
L’evento sotto la guida della Promoracing e della F.M.I. tra le tante categorie in gara ospita il Trofeo Italiano Amatori classi 600 e 1000. Daniele Alessandrini, il promoter, ha favorito una crescita del circus del trofeo da fare invidia ai campionati internazionali. Basta pensare che la Coppa Italia F.M.I. ha raggiunto un livello in cui i migliori piloti girano in tempi che qualche anno fa sarebbero valsi la partenza in griglia nel Mondiale, ed anche come organizzazione ed immagine siamo sullo stesso livello dei campionati iridati. Sarà possibile seguire le gare anche live sui social.
La passione ed il rapporto che accomuna Andrea Mugnai ed Alessio Polidori risale ai tempi del Trofeo Esso, ed è bastato poco per far nascere l’idea di far correre il mugellano nella classe 600 Rookie con una performantissima Honda CBR. Già effettuati i test a metà luglio, si sono registrate grande soddisfazione ed entusiasmo da entrambe le parti.
Per Polidori prendere il via ad una gara al Mugello a distanza di tanti anni è un’emozione indescrivibile e darà il massimo per portare a casa un bel risultato. Alessio ed il Team 999 Racing vi aspettano per un weekend di divertimento.

I commenti sono chiusi.