Festa provinciale minivolley a San Piero a Sieve

FESTA PROVINCIALE MINIVOLLEY ALLA POLISPORTIVA DI SAN PIERO A SIEVE

Domenica 28 maggio  presso gli impianti sportivi del Comunale “Alessia Ballini” di Scarperia e San Piero avrà luogo la Festa Provinciale di Minivolley di secondo livello.

La Polisportiva sampierina è stata scelta dalla Federazione Italiana Pallavolo – Sezione di Firenze  per l’organizzazione di questa manifestazione che chiude la stagione pallavolistica per le attività promozionali rivolte ai piccoli atleti.

La giornata sportiva avrà inizio alle ore 9 con gli accrediti delle squadre e prime partite in programma a partire dalle ore 10.00. Dopo la pausa per il pranzo, le gare riprenderanno alle 14.30. Alle ore 16.00 è prevista la  cerimonia conclusiva con premiazioni di tutte le squadre da parte del neoeletto Comitato Provinciale della Federazione fiorentina e di rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Allo stadio comunale sampierino è prevista la presenza di un centinaio di squadre provenienti dalle province di Firenze, Prato e Pistoia, con oltre 500 piccoli atleti e seguito di numerosa tifoseria di familiari ed amici. Contestualmente allo svolgimento delle gare, negli spazi attigui al campo principale, saranno anche proposte attività sportive e di intrattenimento per genitori e accompagnatori.

Una bella giornata di sport, aggregazione e divertimento che la polisportiva sampierina ha l’onore di ospitare ed organizzare per la promozione della pratica sportiva tra i giovanissimi.

Un impegno ma anche un riconoscimento per la pallavolo biancorossa, a conclusione di una splendida stagione che ha confermato la permanenza della prima squadra in Seconda Divisione e le formazioni del settore giovanile ai primi posti nelle classifiche provinciali, con accesso di tutte le squadre ai play off di categoria.

I commenti sono chiusi.