Accordo Tra Comitato Toscano e Banche di Credito Cooperativo anche per la stagione 2019 -20

La federazione Gioco Calcio  comunica che anche per la stagione sportiva 2019/2020 è stato rinnovato l’accordo tra la Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo ed il Comitato Regionale Toscana della FIGC LND a sostegno delle attività delle oltre 700 società calcistiche dilettanti e giovanili del territorio.
L’iniziativa offre varie opportunità: dal sostegno per l’iscrizione ai campionati e per le spese del settore giovanile, compreso l’acquisto di materiale tecnico, tecnologico ed attrezzature sportive, al finanziamento di spese per l’acquisto di defibrillatori e per quelle relative ad interventi di manutenzione impiantistica, alle stesse condizioni della scorsa stagione sportiva.
Le intese interessano le società calcistiche dilettanti e giovanili aventi sede legale nei Comuni dove operano le 14 BCC, con le proprie filiali stabili o, a loro insindacabile giudizio, nei restanti Comuni dell’area di competenza.
Di seguito i referenti per gli istituti del mugello e valdisieve:
– Banco Fiorentino Francesco Pistelli 055 883071 francesco.pistelli@bancofiorentino.it
– ChiantiBanca Funzione Coordinamento Commerciale 055 82 55 800 info@chiantibanca.it
– Pontassieve Giovanni Vezzosi 055 8302224  g.vezzosi@pontassieve.bcc.it

Elenco sportelli e comuni di competenza su www.ft.bcc.it – sezione “Le Banche aderenti alla Federazione Toscana” o sui siti delle singole Bcc

I commenti sono chiusi.