Ascolta “Contropiede” del 28 novembre

 

Ultimo appuntamento di novembre per Contropiede dopo una domenica non proprio esaltante per le squadre mugellane. Nel finale di programma di parla della Fortis con Serotti dopo la sconfitta con la Colligiana. Durante il programma si è parlato anche di un possibile ricorso biancoverde per un evidente errore arbitrale, una doppia ammonizione senza espulsione.
In promozione parte Tortelli amareggiato per una sconfitta immeritata a Firenze con il Lebowski, ancora fatale per la Rufina l’impegni interno  mentre pareggiano Luco e San Piero nel derby.
In prima il Barberino festeggia un’importante vittoria mentre la Gallianese non raccoglie quanto dovuto con l’Isolotto. In seconda spiccano i derby con il S. Agata che espugna il campo di Sagginale dopo una partita molto combattuta, mentre il Londa esce sconfitto dal campo di San Godenzo che si conferma capolista. Derby anche tra Firenzuola e Rontese con la netta vittoria dei rossoblu. Intervista all’allenato rontese Santoni che si aspetta novità dal 1 dicembre. In terza categoria il Reconquista perde il primato con la sconfitta interna, il Cavallina continua la serie positiva vincendo il derby con il Vicchio, lo Scarperia ottiene tre punti preziosi in trasferta, mentre il Vaglia incappa nell’ennesima sconfitta finendo la partita in 8. Intervista a Gualtieri che aveva presentato le sue dimissioni, non accolte dalla società

I commenti sono chiusi.