Natale in Corso a Barberino

Per il settimo anno a Barberino con dicembre torna ‘Natale in Corso’
Quest’anno in Piazza Cavour si festeggerà anche l’arrivo del nuovo anno

Con dicembre torna la magia del Natale a Barberino, con una serie di eventi che, anche quest’anno, per il settimo consecutivo, andranno a comporre il programma di “Natale in Corso”. Un avvicinamento al Natale fatto di luci, addobbi ma, soprattutto, di tante iniziative nei tre appuntamenti dell’8 dicembre e delle domeniche 10 e 17. Un dicembre tutto da vivere, dunque, quello che il Comitato Commercianti “ViviBarberino” e la Pro Loco per Barberino hanno preparato grazie anche alla collaborazione con Consulta dei Genitori di Barberino, Bottega delle Arti Varie e Comitato Cantamaggio ed all’importante collaborazione del Comune di Barberino di Mugello.

La costante dei tre appuntamenti previsti sarà Il Mercatino di Natale, che vivacizzerà in particolare Piazza Cavour e Corso Corsini, e che vedranno spettacoli a tema realizzati da artisti locali e non solo, che vivacizzeranno lo shopping nel centro storico barberinese, magari da effettuare con tutta la famiglia, vista la grande attenzione nelle proposte dei tre appuntamenti, riservato ai più piccoli. Tra queste animazioni varie con statue viventi, madonnari, artisti di strada.

Con “Natale in corso” tornerà anche la “Maxi Tombolata” con ricchissimi premi che avrà, con l’avvicinarsi al Natale, valore crescente.

Le iniziative delle festività natalizie a Barberino si chiuderanno, poi, con una assoluta novità: un capodanno in Piazza Cavour, all’insegna della musica e del divertimento, ad ingresso gratuito, modo ideale per brindare al nuovo anno. La sera del 31 dicembre, saranno tanto le sorprese nell’iniziativa organizzata dal Comitato Commercianti “ViviBarberino”.

Tutte le informazioni ed i programmi aggiornati dei singoli eventi si possono trovare su www.prolocobarberino.net e www.vivibarberino.com

I commenti sono chiusi.