Liberi e Uguali, a Dicomano al via la campagna elettorale

Liberi e Uguali, a Dicomano al via la campagna elettorale a sostegno di Pietro Grasso

“Lavoreremo per far conoscere a tutti il progetto di LeU, al centro la dignità del lavoro”

“Abbiamo deciso di sostenere questo nuovo movimento politico, democratico e progressista perchè possa nascere un centrosinistra capace di stare collegato con i propri valori e di misurarsi, con coerenza, con i compiti di governo.

Pensiamo che solo rimettendo al centro della nostra azione politica quotidiana la dignità e la qualità del lavoro potremo recuperare il filo spezzato con una parte importante di popolo di centrosinistra che in questi anni ha scelto altre strade”.

E’ con queste parole che Barlotti Laura, Bartolozzi Lucia, Berti Stefano, Brazzini Paolo, Ciucchi Ida, Corzani Franco, Fabiani Fabio, Ferrara Luciana, Lanzini Tiziano, Maraviglia Antonella, Poggiali Filippo, Salvadori Silvano, Sola Marcello,Tantulli Romana. Bartolozzi Lucia dichiarano la propria adesione e il proprio impegno per la lista di Liberi e Uguali.

Liberi e Uguali propone di creare e rafforzare in tutta la Toscana e nel Paese una proposta politica e culturale in grado di ridare voce ai territori, mettendo in primo piano le esigenze delle comunità e i grandi temi che interessano la società italiana, come il lavoro, la sanità pubblica, i trasporti, la tutela del’ambiente, le politiche dell’accoglienza.

“Vogliamo una sinistra capace di stare collegata con i propri valori e di misurarsi, con coerenza, con i compiti di governo. Una sinistra aperta, che non faccia promesse demagogiche,  ma che garantisca impegno costante, competenza, serietà, voglia di battersi per difendere davvero i più deboli e le possibilità di emancipazione e di realizzazione di ogni persona”, spiegano i sostenitori di LeU.

Liberi e Uguali si presenta come un percorso innovativo, aperto alle diverse sensibilità della sinistra che credono nella necessità di un percorso unitario collegato alla società civile. Un progetto politico con il quale ridare voce ai bisogni delle persone e costruire risposte adeguate a partire dalle diverse caratteristiche dei territori.

L’obiettivo è quello di far conoscere alla cittadinanza  le ragioni del percorso unitario della sinistra e il programma di Liberi e Uguali per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo, attraverso incontri pubblici aperti a tutta la comunità.

Per nuove adesioni, informazioni e contatti chiamare il n°3280788195 e/o scrivere a liberieuguali.firenze@gmail.com

I commenti sono chiusi.