Iniziativa referendaria del M5S venerdi 28 a Borgo san Lorenzo

Il M5S Mugello per il Sì al Taglio dei parlamentari, presenta il comitato apolitico “il Sì delle Libertà”
Il M5S Mugello per il Sì al Taglio dei parlamentari, presenta il comitato “il Sì delle Libertà”
Il Movimento 5 Stelle del Mugello e nazionale è schierato apertamente per il Sì al taglio dei parlamentari, a differenza della maggior parte dei partiti che hanno votato favorevolmente la riforma in parlamento. Il Sì a questa riforma non è un danno alla costituzione, ma bensì un’occasione importante per rendere più efficiente e trasparente il lavoro del parlamento, oltre a dare una spinta ai partiti per migliorare la qualità e la credibilità dei futuri rappresentanti in parlamento.
I motivi per votare sì al referendum del 20-21 settembre potrebbero sembrare semplici, ma tra i cittadini emergono molte domande che meritano una risposta faccia a faccia. Per questa ragione, venerdì 28 Agosto dalle ore 17 alle ore 19:30 presso la saletta Pio la Torre di Borgo San Lorenzo verrà organizzato un incontro per spiegare le ragioni del Sì a questo taglio dei parlamentari e presentare il comitato locale de “Il Sì delle Libertà”. Interverranno:
-Maurizio Gori e Tommaso Romagnoli, candidati alle regionali con il M5S
-Raffaello Morelli, del comitato nazionale “Il Sì delle Libertà”
-Andrea Quartini, consigliere M5S Toscana
Quella del taglio dei parlamentari non è una battaglia solo del M5S (che lo ha proposto nella campagna elettorale del 2018), ma di tutti i cittadini italiani. A tal proposito, si è costituito a livello nazionale un comitato di ispirazione liberale chiamato “il Sì delle libertà” che sostiene le ragioni del Sì al taglio dei parlamentari. Questo comitato cerca adesioni per sostenere il sì al referendum a livello locale. potete trovare i contatti sul sito https://www.ilsidelleliberta.it/

I commenti sono chiusi.