Incontri programmatici della candidata sindaca Cristina Becchi a Borgo san Lorenzo

 

 

 

Otto momenti per costruire insieme una nuova storia per Borgo San Lorenzo. Nasce così “Parliamone insieme!”, una serie di appuntamenti a tema che vedranno coinvolta nelle prossime settimane la candidata sindaca del nostro paese per il centrosinistra Cristina Becchi, diversi ospiti e tutti i cittadini che vorranno partecipare. Saranno infatti i borghigiani i veri protagonisti di questi incontri, che saranno completamente volti al confronto, al dialogo e alla raccolta di idee, per costruire insieme un progetto concreto e condiviso, non solo per i prossimi 5 anni, ma per il futuro di Borgo.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 19 marzo alle ore 21.00 alla Saletta “Pio La Torre” in Via Giotto e si intitolerà “Pala… Becchi o bastonati?”. E se il titolo lo lascia intendere, il tema sarà lo sport. Uno sguardo a oggi e uno al domani, tra impianti sul territorio e passione.

Poi, nei seguenti incontri, si tratterà di viabilità, ambiente, sanità, pari opportunità e di tanto altro. Otto incontri, otto aree tematiche diverse sulle quali confrontarsi. Dalla settimana prossima a inizio maggio, ogni martedì. Borgo Insieme è quello che vogliamo fare, non è solo uno slogan. Parliamone, iniziamo da qui: costruiamo una nuova storia per il nostro paese.

Tutte le date e gli appuntamenti, oltre alle ultime novità, li potete trovare sulle pagine Facebook Cristina Becchi e Instagram @cristinabecchi

Per contattarci, con idee, domande o proposte, ci potete scrivere all’indirizzo mail: borgoinsieme.scrivici@gmail.com

Borgo Insieme

I commenti sono chiusi.