Incontri per il programma della coalizione progressista a Borgo san Lorenzo. sabato primo appuntamento

Parte il percorso per la costruzione di una nuova coalizione progressista che si candida a vincere le elezioni e amministrare Borgo San Lorenzo nel segno della trasparenza e della partecipazione, superando l’autoreferenzialità del governo del Comune di questi anni.
Nell’incontro di sabato 9 marzo, in una saletta Pio La Torre gremita di persone, si sono presentate le tre liste che compongono la colazione: Borgo in Comune, Movimento 5 Stelle e Progressisti Democratici per Borgo. È stato lanciato il percorso partecipato per la costruzione del programma elettorale che si realizzerà attraverso dei tavoli di lavoro, aperti al contributo di tutti, inizialmente focalizzati su questi temi: ambiente, energia e verde pubblico; politiche giovanili, cultura e sport; urbanistica, viabilità e lavori pubblici; sanità, sociale, diritto alla casa.
I primi due tavoli, su ambiente e tematiche socio-sanitarie, si terranno, in contemporanea, sabato 16 marzo alle 16 al Circolo Spazio 3; martedì 19 marzo alle 21.00 sarà il turno degli altri due, su urbanistica e politiche giovanili; venerdì 22 marzo, ore 21.00, il secondo incontro per tutti e quattro i tavoli.
Sarà da questo cammino di partecipazione che, insieme a chi vorrà partecipare, decideremo anche chi meglio potrà interpretare, come candidato sindaco, questo progetto comune.
Nasce così quell’alternativa progressista, che mette al primo posto le idee e le proposte rispetto alle persone, che parla a chi si riconosce nel centrosinistra per ricostruire un legame con i cittadini e rispondere finalmente ai bisogni e alle aspettative di Borgo San Lorenzo.
Borgo in Comune
Movimento 5 Stelle Borgo San Lorenzo
Progressisti Democratici per Borgo

I commenti sono chiusi.