Festa dei 5 Stelle a Dicomano 2-4 agosto

Il Movimento  5 Stelle del Mugello e Valdisieve ha organizzato a Dicomano la 5° festa  5 Stelle a Dicomano presso gli impianti sportivi dal 2 al 4 agosto.
Tutti giorni incontri , dibattiti, musica e possibilità di cenare nel ristorante pizzeria.

Venerdi dalle 18 sono previsti incontri sui rifiuti e l’economia circolare con il consigliere regionale Giannarelli, Donne e diritti con l’on. Ascari e cultura e scuola. Dalle 21 altri due appuntamenti su politica estera e immigrazione con gli on. Ferrara e Ehm e a seguire un anno di governo del cambiamento con l’on. Laura Bottici. Alle 21,30 concerto del gruppo musicale “Loopstaminic”.

Nella giornata di sabato dalle 18 si parla di Canapa : il fiore dell’economia agricola italiana con la partecipazione di esperti e consiglieri regionali. Alle 21 , 30 musica con “rio Grande”. Mentre per i dibattiti si parla di affari costituzionali , Ambiente/trasporti e reddito di cittadinanza e il suo impatto in Toscana.

Domenica 4 in conclusione è prevista la mattina  un’assemblea di attivisti e cittadini in previsione delle regionali del 2020.

Nel pomeriggio dalle 18  gli argomenti principali saranno ancora il Reddito di cittadinanza ma anche mafia, criminalità e sicurezza urbana e legalità.

Alle 21 Fuga dal pensiero unico contro il politicamente corretto con l’introduzione di Mario Monforte e presentazione del libro “La scomparsa della Musica”  e del docufilm “Tenk iù globalizescion”.

Il Concerto delle 21,30 vede sul palco i “Brontosauri”.

I commenti sono chiusi.