“Città Aperta” una lista a sostegno di Omoboni a Borgo

‘Città Aperta’ si presenta:

Vi aspettiamo il 2 Aprile alle 21 in Saletta Pio La Torre a Borgo San Lorenzo per costruire insieme una nuova opportunità

La lista “Città Aperta” è un mezzo per la realizzazione di una Comunità unita, forte e proiettata al futuro.
Aprirsi significa accettare, confrontarsi per comprendersi, dialogare per crescere. Da qui, l’idea di affiancare una componente giovane ed innovativa ad un gruppo con esperienze maturate dall’attiva partecipazione nella nostra città.
Siamo una lista civica che vuole contribuire a rendere Borgo San Lorenzo un paese attento ai bisogni di tutti: ambiente, integrazione, scuola e cultura, salute e più opportunità per i nostri ragazzi.
Questa è la politica progressista, secondo noi: un dialogo, tra cittadini, istituzioni, generazioni, culture e tradizioni diverse. Per sentirsi, insieme, parte di una comunità che sappia aprirsi all’Italia, all’Europa e possa essere un punto di riferimento per il nostro territorio. Con progetti concreti, con il sostegno e l’appoggio dei borghigiani: insieme, possiamo.
Pensare globale, agire locale.

Per costruire insieme una nuova opportunità vi aspettiamo il 2 Aprile alle 21 in Saletta Pio La Torre a Borgo San Lorenzo

Email: borgocittaperta@gmail.com

I commenti sono chiusi.