Un corso per donne della Boxe Mugello

LA BOXE MUGELLO APRE SEMPRE PIU’ ALLE DONNE: UN CORSO DEDICATO SOLO A LORO PER IL BENESSERE FISICO E LA DIFESA PERSONALE
La Boxe Mugello apre sempre più alle donne, organizzando un nuovo corso fatto su misura e riservato soltanto al gentil sesso.
Oltre ai corsi misti pomeridiani nei quali sia allenano sia ragazzi che ragazze, infatti, presso la palestra di via Don Minzoni 15 a Borgo S. Lorenzo, i tecnici abilitati CONI dell’associazione sportiva saranno impegnati tutti i lunedì e mercoledì sera dalle ore 20 alle 21 a condurre allenamenti specifici per il genere femminile.
Allenamenti, cioè, che garantiscano alle frequentatrici da un lato l’esercizio di tutta quell’attività fisica tipica del pugilato finalizzata a tonificare i muscoli e, dall’altro lato, a insegnare loro tecniche di difesa personale che, purtroppo, sempre più numerosi fatti di cronaca rendono necessarie se non indispensabili.
Per informazioni è possibile rivolgersi in palestra tutti  i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19 e 30, oppure proprio il lunedì e il mercoledì dalle 20 alle 21 potendo, così, anche assistere ad un allenamento.

I commenti sono chiusi.