Sporting Club raggiunge l’obiettivo e vince il premio per il villaggio San Francesco

Sporting Club raggiunge l’obiettivo e vince il premio per il villaggio San Francesco

Con il 31 marzo è terminato questo periodo di festeggiamenti per il decimo anniversario dello Sporting Club, un periodo intenso che ha coinvolto i soci attraverso iniziative e sfide con la vittoria di Let’s Move for a Better World. Al terzo anno finalmente Sporting Club  è riuscito a vincere il premio messo in palio da Technogym a favore del Villaggio San Francesco di Scarperia e San Piero. Grazie al “movimento” di 1086 persone che si sono alternate allenandosi allo  Sporting Club  siamo riusciti a donare attrezzature che andranno alla palestra di fisioterapia del Villaggio San Francesco. La parola MOVES è entrata a fare parte del linguaggio mugellano, lo scopo dell’allenamento era donare MOVE.

Technogym ha ideato questa campagna su scala mondiale per far capire alle persone che l’attività motoria fin da bambini è fondamentale per crescere con uno stile di vita sano ed equilibrato. Far crescere i ragazzi in un ambiante sportivo qualsiasi sia l’attività è fondamentale per una crescita sana e andando avanti con l’età l’esercizio fisico diventa una necessità per la salute. Sporting Club ha voluto condividere questo pensiero partecipando attivamente a questa iniziativa e finalmente oltre alla partecipazione c’è stata la vittoria.

E’ doveroso ringraziare tutti quelli che hanno donato Moves, a partire dai soci veri protagonisti e tutte le associazioni, squadre, enti, società che sono intervenute con il loro contributo.

I commenti sono chiusi.