Home » I giovanissimi della boxe mugello a Lucca

I giovanissimi della boxe mugello a Lucca

di Leonardo Romagnoli
Un fine settimana impegnativo, a Lucca, per i giovanissimi atleti della Boxe Mugello. Il resoconto
E’ stato un fine settimana molto impegnativo per gli atleti del gruppo giovanile della Boxe Mugello, cioè per i bambini e i ragazzi fino al tredicesimo anno di età, che si sono distinti e divertiti nella seconda tappa del Criterium regionale tenutasi all’Istituto Comprensivo Don Aldo Mei, di Capannori (LU).
La folta ed agguerrita pattuglia, composta da otto atleti e seguita dal tecnico Massimiliano Polidori nonché accompagnata dal Maestro Gabriele Sarti, si è cimentata nelle diverse prove atletiche e tecniche distinguendosi per notevoli capacità e per uno spirito di volontà fuori dal comune, che farebbe invidia a molti dei pugili agonisti più adulti. Ma, cosa ancor più importante, nonostante la levataccia mattutina domenicale i ragazzi si sono divertiti in mezzo a decine di altri coetanei provenienti da tutte le parti della Toscana.
Perché il segreto dell’attività giovanile svolta dalla Boxe Mugello è proprio quello di garantire ai piccoli sportivi un sano esercizio fisico coniugato al divertimento, alla socializzazione e all’insegnamento dei più profondi valori dello sport.
Il corso per bambini si tiene tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 18:15 presso la palestra via Don Minzoni 15 a Borgo San Lorenzo.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00