Nuova sede di Ganesh Yoga Mugello a Borgo San Lorenzo. Inaugurazione domenica 7 gennaio

GANESH YOGA MUGELLO APRE LA NUOVA SEDE A BORGO SAN LORENZO

DOMENICA 7 GENNAIO ALLE 11.00 IL SINDACO TAGLIA IL NASTRO

Domenica 7 gennaio 2018 alle ore 11.00 l’associazione “Ganesh Yoga Mugello” inaugura la nuova sede in via Galilei 26 a Borgo San Lorenzo.

L’associazione è nata nel 2000 da una iniziativa di Maria Grazia Torrenti, insegnante già diplomata, e ha sviluppato una lunga esperienza in collaborazione con il Comune di Borgo San Lorenzo, la Scuola Elementare e altri soggetti, facendo conoscere e praticare Yoga nelle sue varie forme: per bambini, dolce per anziani, hatha yoga, in gravidanza e altro.

Ora i vari corsi che si sono tenuti nel tempo a Ronta e Luco, alla Palestra della Scuola Elementare e al Centro Incontri, possono trovare una unica sede dove rendere sempre più funzionali le attività.

Il locale di Via Galilei è stato completamente rinnovato e domenica 7 alle 11.00 è previsto il taglio del nastro con la partecipazione del Sindaco Paolo Omoboni.

Dopodiché , la presidente, gli insegnanti e i responsabili dell’associazione illustreranno il risultato dei lavori realizzati e presenteranno insieme il nuovo calendario dei corsi per la stagione 2018, durante un Open Day a partire dalle ore 11.00 (con una sosta per il pranzo).

Sono previste anche dimostrazioni di allievi che da tempo seguono i corsi dell’associazione.Il centro vuole essere un luogo di incontro e condivisione, aperto alle idee e alle proposte e oltre ai corsi ospiterà conferenze e seminari.

 

Dall’8 al 13 gennaio, per chi vuol provare tutte le attività saranno gratuite e aperte a tutti.

 

I commenti sono chiusi.