Mugelli e Mercatali impegnati a Misano. Mugelli primo nella sua categoria

Mugelli e Mercatali impegnati a Misano. Mugelli primo nella sua categoria

Nuova tappa del campionato italiano Gran Turismo in cui è impegnato Massimiliano Mugelli con una Lamborghini Huracan del team Best Lap in coppia con Lorenzo Pegoraro.

Il pilota mugellano si è classificato  al 17° posto in gara 1 e al 13° in gara 2 , ma nella classifica della sua categoria la GT Cup è risultato al primo posto in tutte e due le gare.
Grazie a questi risultati Mugelli e Pegoraro sono al primo posto della classifica piloti della categoria GT Cup con 57 punti davanti a  Demarco e Rositano con 45. Prossimo appuntamento a Imola ai primi di settembre.

L’altro pilota mugellano impegnato era Niccolò Mercatali  nel Mini Challenge. Dopo il buon esordio di Monza le cose non sono andate altrettanto bene a Misano.  In gara 1 Mercatali si è difeso bene  tagliando il traguardo al 5° posto, mentre in gara 2  è arrivato 15° e molto staccato. Nonostante  questo in classifica generale il farmacista volante di Borgo san Lorenzo è quarto in classifica generale con 45 punti e nel prossimo turno si corre sulla pista di casa il ¾ luglio all’autodromo del Mugello a Scarperia.

I commenti sono chiusi.