Fortis Juventus in semifinale play off

L’accesso alle semifinali play off di Eccellenza non era affatto scontato per la Fortis Juventus di Borgo san Lorenzo che doveva sperare anche in risultati sfavorevoli per le altre squadre  della parte alta della classifica. La formazione allenata da Fusi giocava l’ultima giornata su un campo difficile come quello del Valdarno allenato dall’ex Marco Brachi. La partita per i biancoverdi mugellani si è messa subito bene con una rete di Guidotti nei primi minuti ed è stata messa al sicuro con il raddoppio arrivato ad inizio di ripresa. Il contemporaneo pareggio dell’Antella 99 con il Terranuova Traiana ha permesso alla Fortis di ridurre a quattro i punti di stacco dal Terranuova Traiana e quindi di rendere possibile la semifinale play off.
Un risultato importante per la Fortis Juventus ottenuto in una giornata triste per  la società borghigiana e il suo presidente Borselli dovuta alla improvvisa scomparsa del padre di Riccardo, a cui è stata dedicata questa vittoria.
La semifinale si gioca sul campo del Terranuova Traiana domenica 13 giugno alle 15 mentre la finale con il Poggibonsi è prevista per il 20 giugno.

I commenti sono chiusi.