La under 19 della Mattagnanese

Da anni ormai un fiore all’occhiello per la nostra società, oggi vi presentiamo la nostra Under, profondamente rinnovata sia a livello dirigenziale che a livello tecnico.

Il primo cambiamento riguarda il ruolo di Direttore Sportivo, che non sarà più ricoperto da Roberto Checchi, passato al ruolo di DS del Settore Giovanile della Fortis Juventus ed al quale vanno i  ringraziamenti per i risultati raggiunti ed il lavoro svolto in questi anni.

Il suo posto è stato preso da Gabriele Tranchina, ex giocatore delle giovanili ed un passato da dirigente, che tra le mille difficoltà che comporta costruire una squadra di Futsal giovanile, è riuscito con grande tenacia ed un fiuto da dirigente navigato a costruire anche per quest’anno una rosa degna di merito.

È proprio lui a presentarci la prossima stagione:

” Sono felice per il nuovo ruolo propostomi dalla società, che ho accettato con motivazione e tanta voglia di far bene. Ringrazio la proprietà per la fiducia ripostami e cercherò di ripagarli con i risultati sportivi, ma soprattutto facendo crescere i nostri giovani trasmettendogli quei valori di unità e determinazione che rispecchiano da sempre la “Famiglia Mattagnanese”.
Dopo i successi dello scorso anno, che hanno visto la nostra Under arrivare tra le prime 8 squadre a livello nazionale, quest’anno il gruppo sarà quasi completamente rinnovato, una squadra molto giovane che aprirà un nuovo ciclo, ci auguriamo ricco di soddisfazioni come i precedenti.
Anche lo Staff tecnico ha subito cambiamenti, infatti la squadra non sarà più diretta da Mister Iacopo Toccafondi, ma dal Mister della prima squadra Roberto Coccia coadiuvato da Pieraccioli Daniele, vice allenatore, negli anni punto fermo di questa Under.
Con la proprietà siamo convinti della bontà di questa soluzione, potendoli monitorare durante tutto l’anno Mister Coccia saprà valorizzare al meglio i nostri giovani e lanciarli in prima squadra al momento più opportuno.”

La rosa della U19 con il ruolo e anno di nascita

Guido Francini POR 2000
Marco Villanelli POR 2001
Matteo Deni CEN 2002
Christian Guerrisi LAT 2002
Simone Checchi LAT 2000
Marco Schilleci PIV 2000
Davide Bittini LAT 2001
Christian Mantini LAT 2001
Filippo Bulletti LAT 2001
Eraldo Kodra LAT 2o02
Ervin. Cala PIV 2002
Angelo De Donatis LAT 2001
Aimen Bouchrite LAT 2002

(fonte uff stampa)

I commenti sono chiusi.