La Rontese dona i soldi delle “multe” all’Ospedale. E invita le altre squadre a fare lo stesso. Chi ha subito aderito

I ragazzi della prima squadra della Rontese hanno scelto di devolvere all’Ospedale del Mugello, i soldi delle multe e degli allenamenti raccolti in questa stagione e che alla fine sarebbe servito per una uscita tutti insieme. Un gesto semplice ma importante di solidarietà alla comunità e di vicinanza a chi è impegnato in prima linea, che la squadra allenata da Luca Bagni invita a ripetere anche da parte delle altre squadre mugellane di calcio e degli altri sport.

Questo il loro messaggio:

Facciamo squadra contro il Coronavirus!
In questa emergenza il motto fare squadra assume ancora più importanza. Fare squadra nel limitaregli spostamenti, nel rispettare le regole, nel non dire chissenefrega di questo virus, un messaggio forte che può essere portato a termine con il minimo sforzo. Come un attaccante che segna o un portiere che para un rigore anche VOI come abbiamo fatto NOI potete, con un piccolo gesto, aiutare chi lotta in prima fila contro questa pandemia globale.
Basta un piccolo contributo da parte di ognuno di voi, come ogni singolo giocatore fa per portare a casa il risultato, per fare la differenza e facilitare l’acquisto di strumenti sanitari e medici.
Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto quindi unisciti a NOI!

A.S.D. Rontese

Clicca qui per  il link a cui donare

All’iniziativa hanno subito aderito il San Godenzo e il Sant’Agata:

Il G. S SAN GODENZO CALCIO a nome dell’allenatore e di tutti i calciatori ci tiene a far sapere che ha accolto con immenso piacere l’iniziativa lanciata dagli amici DELL’ A. S. D. RONTESE e chiede altresi alle altre società mugellane di poter partecipare alla splendida iniziativa.
Crediamo fermamente che sia un dovere aiutare chi ogni giorno aiuta noi.
Pensiamo che adesso la squadra che ha più bisogno di tutti sia quella composta da medici ed infermieri che non hanno come scopo 3 punti bensì la nostra salute.
UN CALOROSO ABBRACCIO VIRTUALE.
IL G. S SAN GODENZO CALCIO

La società U.S.D. SANT AGATA a nome dell’allenatore e di tutti i calciatori e dirigenti ci tiene a far sapere che ha accolto con immenso piacere l’iniziativa lanciata dagli amici DELL’ A. S. D. RONTESE e chiede altresi alle altre società mugellane di poter partecipare alla splendida iniziativa.

#NOI STIAMO A CASA
U.S.D. SANT AGATA

I commenti sono chiusi.