Rufina: spesa a domicilio servizio in funzione  

Rufina: spesa a domicilio servizio in funzione 

In corso anche l’attività di sanificazione di strade e parchi

È già attivo nel territorio comunale di Rufina il servizio di consegna di spesa e farmaci a domicilio, dedicato agli anziani ed ai tutti quei cittadini che hanno difficoltà a recarsi personalmente nei negozi e nei supermercati. Il servizio è svolto dall’Amministrazione Comunale con l’aiuto della Parrocchia, della Misericordia di Rufina e della Vab. Per chi avesse necessità di usufruire  di questa opportunità è possibile chiamare il numero 3358407223. Un servizio importante che è stato attivato grazie al grande impegno del volontariato locale e che non lascerà sole le fasce più deboli della popolazione.

Inoltre l’Amministrazione informa che è partita in collaborazione con AER l’attività di disinfezione e sanificazione di strade, piazze, parchi e giardini, attività che proseguirà anche nei prossimi giorni.

“Ho fortemente voluto l’attività di sanificazione di strade, piazze, parchi e giardini perché sono convinto che la salute dei cittadini venga prima di tutto” – afferma il Sindaco di Rufina Vito Maida.

Ricordiamo anche che l’Amministrazione Comunale ha disposto la chiusura di Villa Poggio Reale e del parco pubblico che la circonda, sono chiusi anche i fontanelli pubblici.

 

Per altre informazioni si può consultare il sito del Comune di Rufina www.comune.rufina.fi.it;

 

I commenti sono chiusi.