Iniziano i play off per Mugello Basket

 

Partirà lunedì 2 maggio alle 21 sul parquet di Montevarchi l’avventura della Mugello Basket nei play off del campionato di Promozione.
I ragazzi di Alberto Baccetti se la vedranno con la forte squadra aretina che ha chiuso la regular season al secondo posto dietro la capolista Montespertoli che affronterà Atletica Castello nell’altra semifinale del girone B.
La formazione aretina ha avuto un percorso opposto rispetto a quella mugellana con una prima parte di stagione con qualche sconfitta di troppo e un girone di ritorno contrassegnato da 10 vittorie e una sola sconfitta.
Francini e compagni hanno avuto invece un girone d’andata eccezionale con ben dieci vittorie consecutive, mentre nella seconda parte della regular season sono stati persi punti preziosi contro avversari ampiamente alla portata che hanno compromesso la possibilità di un miglior piazzamento e la possibilità di avere il fattore campo favorevole.
Si sa, però, che i play off fanno storia a sé e i mugellani vogliono continuare questa entusiasmante avventura giunta alla prima vera partecipazione nel campionato di Promozione.
Gara 2 è fissata per domenica 8 maggio alle ore 21 al Palacollina di Borgo San Lorenzo con l’eventuale bella che si disputerà di nuovo a Montevarchi.
L’invito è per tutti gli appassionati a seguire la squadra già a Montevarchi in gara 1 per cercare un’impresa sicuramente difficilissima, ma non impossibile.

 

I commenti sono chiusi.