ECCELLENZA Girone B

4 giornata 02/10/22 ore 15
Castiglionese-Colligiana 1-2
Firenze Ovest-Baldaccio Bruni 1-3
FORTIS JUVENTUS-Zenith Prato 4-1 (giocata sabato)
Lastrigiana-Rondinella Marzocco 0-3
Nuova Foiano-Figline 0-1
Pontassieve-Prato 2000 0-0
Porta Romana-Signa 1-1
Sinalunghese-Mazzola Valdarbia 2-0 (giocata sabato)
Riposa: Chiantigiana

CLASSIFICA
Sinalunghese 10
Colligiana 9
Rondinella Marzocco 8
Baldaccio Bruni 7
Figline 7
FORTIS JUVENTUS 7
Zenith Prato* 6
Mazzola Valdarbia 6
Pontassieve 6
Castiglionese* 4
Firenze Ovest 4
Porta Romana 4
Signa 4
Lastrigiana 3
Nuova Foiano 3
Prato 2000* 0
Chiantigiana* 0
*= già effettuato il turno di riposo

5° Giornata 9 ottobre ore 15

Baldaccio Bruni – Castiglionese
Colligiana – Chiantigiana
Figline – Lastrigiana
Mazzola Valdarbia – Firenze Ovest
Prato 2000 – Nuova Foiano
Rondinella – Porta Romana
Signa – Sinalunghese
Zenith Prato – Pontassieve

Riposa : Fortis Juventus

13 thoughts on “ECCELLENZA Girone B

  1. ma dove sono gli intenditori? Agatensi mi pare che le quote le abbia azzeccate.
    io mi ripeto, quest’anno prima ci salviamo e meglio è, tutto quello che viene in più è oro, ma avevo anche detto che se si sbloccava l’attacco si poteva sognare…..

  2. bella vittoria nello scontro diretto. domenica c’e’ lo Zenith e sono a punteggio pieno e hanno gia’ riposato. lottiamo per prendere almeno un punto e se l’attacco si è sbloccato…….sognare non costa nulla

  3. La rondinella lotterà per evitare i play out non di più anche se non gioca male .La fortis ha già iniziato a trovare gli alibi arbitrali ma analizzando il precampionato e la partita di coppa all ovest (squadra debole.. ) e le prime due di campionato incui ha fatto zero gol con il reparto che doveva essere il fiore all occhiello vuol dire che qualche problema c’è…..
    poi è chiaro più facile incolpare una decisione dell arbitro che meaculpa un po come la juve con la salernitana che si è scatenata contro il var giustamente ma dimenticando che al 90 esimo perdeva 2 a 1 e che una juve normale con la salernitana vinceva 3 a 0 dopo un ora di gioco a quel punto non c’era bisogno del var però fa comodo trovare un colpevole esterno….

  4. domenica e’ gia’ scontro salvezza con il Prato 2000 bisogna puntare alla vittoria, se si perde sarebbe pericoloso quest’anno che il girone è a 17.
    ma o animal e intenditore cosa dicono della Rondinella? ieri ha pareggiato a Pontassieve una delle favorite del campionato..

    • X quello che ne so la rondinella ha cambiato qlc in difesa e a centrocampo. Davanti sono praticamente gli stessi della promozione. Cmq una squadra discreta.

  5. Partita da X o da 1X, finita 2 solo per colpa della terna arbitrale. che fosse una partita difficile si sapeva, loro vorranno entrare nei playoff per salire, sono un società che puo’ permettersi la serie D, avevano preso un super ds, hanno una buona squadra. si sapeva che non sono queste le partite dove si puo’ fare punti, ma almeno lasciateci lottaare alla pari.

  6. un buon punto sul campo di una squadra blasonata piu’ forte di noi e che punta decisa ai playoff. avanti cosi’ Fortis.

    le mia favorite sono Colligiana su tutti, poi Pontassieve e Sinalunghese, Rondinella e occhio a Figline e Signa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.