Calcio: Bonuccelli andrà al Gavorrano

Vitaliano Bonuccelli passerà al Gavorrano al termine della stagione. L’allenatore viareggino, che lascia dopo quattro stagioni la Fortis Juventus, lo ha rivelato lunedì sera ai microfoni di Radio Mugello dopo la sconfitta casalinga con l’Abano che ha tagliato fuori i mugellani dalla corsa ai play-off.
“E’ così, non voglio tenere segreti – ha detto Bonuccelli nel corso della trasmissione ‘Contropiede’ – L’ho scelta perché si tratta di una società ambiziosa, che partecipa sempre alla Serie D, in un altro girone, ma che vuole puntare in alto: l’intenzione è quella di allestire una squadra per le posizioni di vertice e spero che questo sia possibile. Mi dispiace lasciare il gruppo della Fortis, dove ho trascorso quattro anni in cui ho costruito tanti rapporti e amicizie e dove tornerò sempre volentieri. Ringrazio tutti: dobbiamo essere soddisfatti di quanto abbiamo fatto”.

L’intervista realizzata in diretta da Matteo Felli al termine di Fortis Juventus-Abano, l’ultima al “Romanelli” di Bonuccelli alla guida della Fortis Juventus, in cui il tecnico viareggino saluta l’ambiente borghigiano.

I commenti sono chiusi.