Ascolta “Contropiede” del 12 febbraio

 

Nella giornata dei dilettanti  situazione critica in Eccellenza con due sconfitte immeritate per Rufina e Fortis Juventus che complicano la situazione di classifica delle due squadre. La Fortis in vantaggio per 2 a 1 si è fatta rimontare nel finale e deve recriminare su alcune decisioni arbitrali che non le hanno permesso di aggiungere tre punti fondamentali contro una diretta concorrente in zona play out.
Intervengono il ds biancoverde Banchi e per la Rufina il presidente Francini.
In Promozione finisce in parità il derby tra Luco e San Piero, intervista a Chiarugi ds dei biancoblu e a Frilli capitano dei biancorossi.
Situazione critica per il Dicomano sconfitto a Viaccia per 3 a 2 con intervento critico del ds Tortelli sull’atteggiamento di alcuni giocatori soprattutto nella ripresa.
Ottima giornata in Prima con il Barberino che nei minuti di recupero ottiene un buon pareggio contro il Cerbaia in vantaggio di due reti. Il San Godenzo torna alla vittoria contro il Pratovecchio. Parlano Lastrucci e Manni.
In Seconda Categoria pareggiano le prime due e vince il Sagginale che conferma il terzo posto; bene il Firenzuola e il Sant’Agata. Intervista a Cipollone per la Gallianese, Parrini per il Reconquista, Assirelli per il Sagginale, Santini per il Sant’Agata e Baazaoui per il Firenzuola.
In Terza momento d’oro per la Rontese che batte anche il Carbonile mentre rallentano S.V. Vicchio e Cavallina e torna sotto il Vaglia che vince il derby con il Vicchio. Pareggio per lo Scarperia.
Interviene Goti allenatore dei neroverdi mugellani.

I commenti sono chiusi.