Ascolta Contropiede del 25 aprile

Campionati alle battute finali e alcuni verdetti ormai certi. Di questo e altro si  è parlato  in Contropiede in studio Alessandro Materassi e Fabrizio Paoli con l’intervento di Pietro Ballini.
La prima parte è stata dedicata obbligatoriamente alla vittoria del campionato da parte del Barberino in seconda categoria con tre giornate di anticipo.
Poi la Fortis va in finale di play off contro il Terranuova Traiana, in promozione risultati positivi per le mugellane eccetto la Rufina sconfitta a Rignano con lotta aperta sia in zona play off che play out.
In prima categoria ormai il san Godenzo sembra avviato ad una mesta retrocessione anche se la matematica ancora non lo dice. In seconda   lo Scarperia pur già in terza dimostra carattere battendo il Bagno a Ripoli e dimostrando nella seconda parte del torneo che poteva benissimo giocarsela con tutti. Torna alla vittoria il Firenzuola, non molla il secondo posto il S. Agata mentre finisce con un rocambolesco 3 a 3 il derby Sagginale -Rontese. In terza il Cavallina nonostante la pesante sconfitta giocherà i play off da cui è rimasto escluso il Vaglia.

I commenti sono chiusi.