Ascolta “Contropiede” dell’8 aprile

Prima trasmissione dopo la pausa di Pasqua e a poche giornate dal termine dei campionati.
In studio con Alessio Barletti ci sono Alberto Colzi e Pietro Ballini.
Si parte dell’Eccellenza con risultati negativi per Fortis e Rufina. Se la Rufina aveva la trasferta sul campo del Siena, per la Fortis si è trattato di un passo indietro come riconosce lo stesso presidente Borselli. Domenica 14 derby sul campo della Rufina in una partita decisiva per le due formazioni.
In Promozione sorridono Luco e San Piero con due vittorie che confermano la buona annata delle due società mugellane, mentre il Dicomano sconfitto a San Piero è atteso da uno scontro decisivo sul proprio campo contro il Settimello. Interviste ad Azzini, Governi e Chiarugi.
In Prima Categoria il Barberino ha perso il primo confronto salvezza con gli Amici Miei, ma le possibilità di non passare dai play out sono ancora intatte e domenica arriva il Casale Fattoria. Intervista a Lastrucci.
Nell’altro girone il San Godenzo è ormai salvo da tempo e si sta già pensando al futuro, come dice Alessandro Manni, ancora con Coppini e Bargagni.
In Seconda si è riaperta la corsa per la vittoria finale con la sconfitta della Gallianese a Molino. La squadra di Cecchi raggiunge i rossoblù di Cipollone con il Sagginale che incalza a tre punti in attesa del confronto diretto fra Sagginale e Molinense domenica prossima. Sant’Agata, al 17° risultato utile consecutivo, e Reconquista vedono la possibilità di giocarsi i play off. Interviste a D’Apolito, Cipollone, Sansone e Rosi.
In Terza si parla di Rontese e Scarperia, con S.V. Vicchio, Cavallina e Vaglia che puntano ai play off a tre giornate dal termine. Interviste a Goti e Chiesi

I commenti sono chiusi.