Ascolta Contropiede del 22 gennaio

Una domenica con derby e partite importanti per le squadre del nostro territorio.
In Eccellenza ottima vittoria della Fortis contro la Lastrigiana, interviene l’allenatore Magera.
Nel derby della Valdisieve finisce in parità ma la Rufina domina la partita con il Pontassieve che pareggia con un eurogol. Intervengono Diotaiuti e Marchionni.
In Promozione sorride solo il San Piero che torna alla vittoria, mentre il Luco perde a Pietrasanta nonostante abbia avuto diverse occasioni da rete. Il Dicomano ospitava la seconda in classifica e perde di misura. Per il Luco parla il d.s. Chiarugi, per il San Piero Signorini e Governi per il Dicomano.
In Prima ottimo punto del Barberino sul campo dell’Albacarraia come dice Bruno Nencini, mentre il San Godenzo incappa nella seconda sconfitta della settimana ed è in un momento di flessione come sottolinea Alessandro Manni.
In Seconda tutti i riflettori su Galliano dopo l’arrivo di Tavano e vittoria nel derby con il Reconquista che nel finale fallisce il rigore del pareggio. Interventi di Parrini e Cipollone.
Nell’altro derby di giornata finisce in parità tra Sant’Agata e Sagginale. Interventi di D’Apolito e Pini.
In Terza rinasce il Londa che batte 6 a 1 l’Atletico Figline per la gioia di Dragonetti. Lo Scarperia perde il derby con il Cavallina giocando un’ottima gara come sottolinea il d.s. Truglia.

I commenti sono chiusi.