Ascolta Contropiede del 20 marzo

 

Il campionato di Promozione si avvia alla conclusione all’inizio di aprile con situazioni ancora aperte in testa e in coda che vedono coinvolte le nostre squadre. La Rufina , interviene Matteo Innocenti, è seconda ad un punto avendo fallito il sorpasso nello scontro diretto con l’Antella, ma ha ancora possibilità per la vittoria finale anche se domenica dovrà giocare il derby a Dicomano che deve vincere per evitare l’ultima posizione in classifica sperando nella vittoria del Luco con il Quarrata che poi riposerà all’ultima.
Per il San Piero parla Matteo Grossi e per il Dicomano il presidente Ciulli.
In prima importante vittoria per il Barberino mentre la Gallianese butta una vittoria che sembrava certa. Intervengono D’Apolito e Taccini.
In seconda San Godenzo e Reggello fanno un campionato a parte e ormai sono irraggiungibili. Parla Bargagni. Il Sagginale continua a credere nei play off ma deve vincere il derby con il S. Agata e sperare in qualche passo falso del  Reggello. In fondo alla classifica si complica la situazione del Londa mentre il Firenzuola ottiene tre punti fondamentali contro il Pelago. Intervengono Poggiolini e Bazhaoui. Ampia pagina di terza con un finale avvincente di campionato con due mugellane in corsa per la vittoria nonostante le due sconfitte di questa domenica. Intervista a Gualtieri e Camartini.
In studio con Alessio Barletti Pietro Ballini e Luca Bagni.

I commenti sono chiusi.