Ultimi appuntamenti di spettacolo nel mese di agosto in Mugello

Ultimi appuntamenti di spettacolo nel mese di agosto in Mugello

Per Barberino estate 2020 Giovedi 27 agosto ai giardini di Badia DrumRum Teatro presenta  “Der Monolog” con Sarah Georg e Gabriele Stoppa, venerdi 28 agosto all’Andolaccio sul lago di Bilancino alle ore 21,15 Daniela Morozzi in “Quel giorno che acchiappai una stella” su testo di Emiliano Gucci e con gli interventi del prof. Casarosa ( in questo caso è previsto un biglietto d’ingresso, info e prenotazioni 055 33 1449):
Il 30 agosto, domenica , alle ore 18 nel piazzale della chiesa a Cavallina “Occhi di Bosco” il progetto dedicato a De Andrè da parte di vari gruppi mugellani.

Per riparTIAMO da Dicomano Venerdi 28 agosto alle 20,30 in p.za Bonamici lo spettacolo SENZA REMI con Matteo Timori regia di Matteo Cecchini, alle 21,30 Il Piccolo  presenta il Caffè Sonoro del 900 e alle 22,30 spettacolo di danza.

Per il Museo in Musica Sabato 29 agosto alle 21,30 presso il Museo Chini a Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo serata jazz con “Bob Jay Trio”. Tutti i concerti sono con ingresso gratuito.

La rassegna “Jazz in Fattoria”, nata da un connubio tra il Comune di Pontassieve e il Consorzio Chianti Rufina per la promozione del territorio e la qualità dei vini prodotti, ed organizzato inoltre con la partecipazione della Scuola di musica comunale di Pontassieve gestita da associazione Sound e con il contributo importante dell’azienda vicentina di alta tecnologia Dal Lago TTC di Lorenzo Dal Lago.

Questo terzo appuntamento si terrà alla Marchesi Gondi – Tenuta Bossi Giovedi 27 agosto.

Dalle ore 18.00, previa prenotazione, sarà possibile partecipare alla visita delle cantine con degustazione dei vini Chianti Rufina  qua prodotti, accompagnati da piccoli assaggi di salame e pecorino, € 15 – Prenotazione obbligatoria.  In particolar modo si potrà degustare il Biancodell’Etruria Centrale DOC Sassobianco 2019, Rosato dei Colli della ToscanaCentrale IGT Violana 2019, Chianti Rufina DOCG San Giuliano 2018, ChiantiRufina riserva DOCG Pian dei Sorbi 2017 ed altri ancora su richiesta.

Per acquistare i biglietti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tritticotrio-jazz-in-fattoria-2020-113968833850?utm-medium=discovery&utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&aff=escb&utm-source=cp&utm-term=listing

I commenti sono chiusi.