Le iniziative di Natale a Scarperia

Si comincia giovedì 8 dicembre con la tradizionale accensione delle luci dell’albero di Natale in Piazza dei Vicari alle ore 17:00, il weekend è poi ricco di iniziative culturali: venerdì 9 Venerdì d’eresia ci porta nella performance di Armenia Panfolklorica in Madonna del Tricocencio – Allegoria di Scarperia, ore 21:00 Palazzo dei Vicari; sabato 10 alle ore 17:00 Remo Nencini presenta il suo ultimo libro Un pellegrinaggio l’anno (in bicicletta) e domenica 11 dicembre vi aspetta il secondo appuntamento con Suite di Natale – Note di Natale, alle ore 18:30 nello splendido Salone dei Tendaggi del palazzo.

Venerdì 16 dicembre Ezio Gensini e Leonardo Santoli presentano al Palazzo dei Vicari il libro “Amore ai quattro venti”; domenica 18 dicembre un nuovo appuntamento con Collezionisti in piazza per una speciale edizione natalizia e l’ultima serata di Suite di Natale con il Concerto della Scuola di Musica Agorà alle ore 15:30.

Venerdì 23 dicembre ci scambiamo gli auguri con tutta la cittadinanza al Palazzo dei Vicari: ore 19:00 Aperitivo di Natale in collaborazione con il CCN Scarperia.

Ad anno nuovo vi aspettiamo poi per Collezionisti in piazza, nel centro storico di Scarperia, domenica 8 gennaio e la domenica successiva, 15 gennaio, vi aspettiamo al Palazzo dei Vicari per il Finissage della Mostra “Per una nuova narrazione dei’70. Riformismo, Sovversione, Restaurazione”: il curatore della mostra Marco Sozzi accompagnerà il pubblico in visita guidata e sarà poi offerto un brindisi finale per concludere in bellezza.

Il Complesso museale “Palazzo dei Vicari e Museo dei Ferri Taglienti”, con la mostra “Per una nuova narrazione dei ’70”, sarà aperto nelle seguenti festività: 8 dicembre 2022, 26 dicembre 2022, 1° gennaio 2023, 6 gennaio 2023 con orario 10:00-13:00 / 14:30-18:30. https://museoferritaglientiscarperia.it/biglietti-e-info/orari-e-tariffe/).

Consulta tutte le iniziative anche nel nostro sito web al seguente link: https://www.prolocoscarperia.it/eventi/, o iscriviti sul sito alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle attività in programma!

 

I commenti sono chiusi.