Il Teatro Idea festeggia 50 anni

Il Teatro Idea di Borgo San Lorenzo festeggia i 50 anni di attività

Il Teatro Idea compie  nel 2021 50 anni. Nato dalla volontà di Vieri Chini e Patrizia Manfriani nel lontano 1971, il Teatro Idea  ha messo in scena decine di spettacoli che hanno ottenuto un notevole successo di pubblico.
Il Teatro Idea pur essendo un gruppo amatoriale ha sempre proposto adattamenti molto originali anche di testi conosciuti con la regia di Vieri Chini ed è sempre stato molto apprezzato per le scelte scenografiche di grande effetto.
Si devono ancora al Teatro Idea alcune iniziative molto riuscite a Borgo san Lorenzo e di grande richiamo, come il Berlingaccio o la Notte dei Misteri.
Per festeggiare questo compleanno sono state organizzate due serate a Vila Pecori Giraldi il 9 e 10 ottobre in cui verranno ricordate le rappresentazioni più importanti  e i tanti attori che hanno collaborato nel corso degli anni all’attività del Teatro Idea.
Le due serate saranno aperte da un aperitivo del 50° con Atmosfere e Misteri di una Notte di carnevale.
Sabato 9 alle 21 seguirà Masters incontra De Andrè, spettacolo tratto dall’Antologia di Spoon River e dall’album “né al denaro né all’amore né al cielo” con la partecipazione del Semplicemente Coro diretto da Marilisa Cantini:
Domenica 10 alle 21 ci sarà invece Varietà.
Ai partecipanti alle due serate verrà dato un ricordo in ceramica.
Informazioni e prenotazioni (obbligatorie) 339 6017119. Ingresso con Green Pass.

I commenti sono chiusi.