Due iniziative su solidarietà e accoglienza con Pietro Bartolo

Due iniziative promosse dall’Associazione Progetto Accoglienza con il patrocinio del comune di Borgo san Lorenzo e  dell’Unione dei comuni sui temi della solidarietà e dell’immigrazione.

Venerdi 16 alle ore 16 con replica sabato mattina alle 9,30 al cinema Don Bosco viene proiettato il film Nour di Maurizio Zaccaro con Sergio Castellitto sulla storia del medico di Lampedusa Pietro Bartolo. Al termine ci sarà un dibattito con la partecipazione di Pietro Bartolo che oggi è europarlamentare.

Sempre venerdi alle 18,30 presso Villa Pecori Giraldi si svolgerà l’incontro sul tema “ Il dovere della solidarietà, la ricerca della giustizia : dov’è l’Europa” con la partecipazione di Pietro Bartolo   e di Gianfranco Schiavone vice presidente di Asgi( associazione studi giuridici sull’immigrazione). In questo caso si tratta di un evento su invito per rispettare le norme sanitarie. Per informazioni amministrazione@progettoaccoglienza.org oppure whatsapp 338 5451891.
Per permettere di seguire l’incontro sarà organizzata una diretta facebook sulla pagina dell’Associazione Progetto Accoglienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *