Ultime gare del Civ Bolognesi e Pini possono lottare per il titolo

Il CIV chiuderà i battenti di questa strana stagione 2020 sul tracciato romano di
Vallelunga il 17 e 18 ottobre, ultimi due round che vedranno decretarsi i nuovi campioni italiani delle varie categorie.
Ovviamente la 600SS del National Trophy vede Andrea Bolognesi  al terzo posto ancora matematicamente in lizza per il titolo con 29 punti di distacco dalla vetta e questa è una situazione nuova per il pilota sanpierino, sarà difficilissimo ma non impossibile.
Grandi stimoli e grande attesa che ci facciamo raccontare direttamente dal diretto
interessato.


Andrea Bolognesi:
“Partiamo fiduciosi per questi ultimi due round di campionato, abbiamo svolto qui un test utile per approcciarsi bene al weekend di gara, abbiamo raccolto dati importanti per un buon setting. E’ sempre complicato fare pronostici soprattutto se una delle varibili è il meteo incerto, ma siamo ottimisti perchè sappiamo di avere un’ottima base per lavorare bene. I riscontri cronometrici sono stati buoni e siamo pronti per affrontare qualsiasi situazione si prospetterà. Da parte mia c’è tanta motivazione, voglio chiudere alla grande la stagione per confermare i buoni risultati di questa stagione!

GARA 1 NATIONAL TROPHY 600 Sabato ore 17.35
GARA 2 NATIONAL TROPHY 600 Domenica ore 11.00

qui il programma completo


Fine settimana importantissimo per il giovanissimo Guido Pini di Scarperia impegnato nel campionato Pre Moto 3 dove occupa il secondo posto in classifica a solo 7 punti dalla vetta. Pini nelle due gare di Vallelunga potrebbe puntare alla vittoria nel campionato nazionale.

GARA 1 PRE -MOTO 3 Sabato alle 15,40
GARA 2 PRE -MOTO 3 Domenica alle 16,15

I commenti sono chiusi.