Concorso di idee di Proforma per utilizzo capannone e spazio esterno

 

L’agenzia Formativa PROFORMA Soc.  Coop.  Impresa Sociale con sede a Borgo San Lorenzo in via Sacco e Vanzetti 26, 

Indice CONCORSO per l’UTILIZZO DI CAPANNONE di circa 270 mq ed area esterna ADIACENTE alla propria sede attraverso la modalità della co-progettazione

Chi siamo:

PROFORMA, istituita nel 2001, è una Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana in forma di Cooperativa di “Produzione e Lavoro” a mutualità prevalente, Impresa Sociale dal 2018 da sempre orientata, oltre che a salvaguardare il lavoro dei soci, a produrre valore per il territorio del Mugello.

CREDIAMO nel valore della coesione sociale e dei legami di comunità.

PROMUOVIAMO la cultura della relazione e dei legami personali e sociali, rispettosi della persona e dei diritti di cui è portatrice in ogni contesto.

SOSTENIAMO e valorizziamo il lavoro di rete che è capace di attivare persone e risorse, rafforzare i legami, trasformare un territorio in una comunità. Proforma si prefigge di contribuire alla formazione delle giovani generazioni in un’ottica di pari opportunità e di valorizzazione dei talenti di ciascuno.

Proforma porta avanti progetti formativi in risposta ai bisogni rilevati sul territorio con una particolare sensibilità per persone disoccupate, persone con svantaggio o con fragilità socio-familiari e giovani a rischio di dispersione scolastica.  

Cosa cerchiamo, che idea abbiamo:

Ad oggi, la parte adibita a magazzino e una parte dell’esterno, risultano sotto utilizzate, pertanto abbiamo intenzione di trovare partnership, sia del settore profit che no-profit, che possano riconoscersi nei nostri valori e condividere idee e attività da sviluppare anche in sinergia con tutto il resto della struttura. 

Il presente concorso è rivolto a soggetti singoli e enti pubblici e privati. 

Per informazioni e/o per prendere visione degli spazi, previo appuntamento, telefonare al 055/8409810

In allegato trovate il modello di presentazione/domanda. Le proposte devono pervenire entro e non oltre il prossimo 15 ottobre all’indirizzo mail rudymoscato@proformacoop.it . Tutte le proposte saranno valutate e quelle di maggiore interesse soggette ad eventuali approfondimenti.

Modello candidatura

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.