Un piccolo aiuto per il Garibaldi di Scarperia

CINEMA GARIBALDI – Scarperia
il bene comune

ECCOCI, NOI CI SIAMO.
E VOI CI SIETE SEMPRE?
Una delle tante angosce di questo periodo è il non avere la percezione degli altri, dei sentimenti, dei pensieri, degli umori…tutto è lontano e le sensazioni sono ancora più rarefatte. Nello stesso tempo, spesso si ha la sensazione che tutto stia precipitando e che la nostra impotenza sia inarrestabile.
Allora abbiamo pensato che è il momento per cominciare a ricostruire, a rimettere a posto le cose, permettendo l’entrata ad una idea di futuro per il nostro piccolo/grande cinema appena sotto l’appennino.

Sette mesi di chiusura, lo sbarramento delle porte a dicembre, spese che continuano, incassi che non ci sono più: si parte da qui, dal bisogno estremo di soldi.

ECCO L’OPPORTUNITA’: QUESTO E’ IL 35° ANNO DI VITA DI ARZACH, L’ASSOCIAZIONE  CHE DA VENTI ANNI (altra cifra tonda) GESTISCE IL CINEMA.
TESSERARSI SIGNIFICA UN GESTO CONCRETO DI AIUTO, UNA MANO SULLA SPALLA,  UN INVITO ALL’OTTIMISMO DELLA VOLONTA’.
PER FARLO, BASTA ANDARE SUL SITO WWW.ARZACH.IT E SEGUIRE LE INDICAZIONI.
SI PARTE DA € 10, LA TESSERA E’ VALIDA UN ANNO (è importante anche avere l’ indirizzo, mandando qui una mail di risposta,  per averla direttamente a casa)
UN PICCOLO, GRANDE GESTO STRAORDINARIAMENTE IMPORTANTE IN QUESTO MOMENTO,  ANCHE PER CALCOLARE L’AFFETTO E LA STIMA CHE NOI SPERIAMO SEMPRE DI AVERE DA VOI.
Vi aspettiamo numerosi!

I commenti sono chiusi.