Travolti da un insolito destino al Teatro degli Animosi a Marradi

L’Accademia sperimentale di recitazione

della ‘Compagnia per non perire d’inedia‘ presenta:

TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO PER COLPA DI UN GRILLO CANTERINO

 

Una commedia di Dory Cei
Adattamento e Regia di Jolanda Perrotta
Scenografie di Giancarlo Ceccaglia

 

La  piazza è da sempre il cuore pulsante di ogni centro abitato, il luogo in cui si incontra e si scontra  tutta l’umanità.

Proprio  una piazza  fiorentina fa da sfondo a questa commedia comica e ridanciana.

Qui una pletora di personaggi caciaroni, operosi e assai impiccioni, trascorre  la giornata tra lavoro e chiacchiere, tra passioni e desideri non troppo velati.  Un crogiuolo di situazioni e intrecci anima la piazza dalla mattina alla sera. Ma questa non è una giornata come tutte le altre: una strana turbolenza agita l’aria e gli animi . C’è un temporale in arrivo, l’atmosfera si fa elettrica, uomini e donne  non riescono più a nascondere le  celate passioni.

Questo gioco di intrecci, nel  continuo andirivieni degli attori alcuni dei quali interpretano più parti, animerà fino a notte fonda la vita della piazza fiorentina nei cui protagonisti chiassosi, beceri, curiosi, sarà molto facile ritrovarsi e riconoscersi.

Travolti da un insolito destino…..” è il settimo lavoro messo in scena nel Teatro degli Animosi dalla registra Jolanda Perrotta in collaborazione con il marito Giancarlo Ceccaglia, che ha realizzato le scenografie.

TEATRO DEGLI ANIMOSI
Viale della Repubblica, 1 – MARRADI
Venerdi 12 e sabato 13 maggio alle ore 21
(prenotazioni presso l’ufficio Turistico di Marradi Tel.0558045170)

I commenti sono chiusi.