I fondi raccolti con la cena per il Benin

1° CENA DI BENEFICENZA PER IL BENIN – Resoconto e ringraziamenti

Con la cena che si è svolta al centro giovanile – Borgo san Lorenzo l’8 ottobre scorso si comunica che sono stati raccolti 1756.50 € a favore della parrocchia St.Pierre de Tokan – Benin.

Un grazie di cuore a chi ha partecipato alla cena e a chi ha aiutato nell’organizzazione rendendo possibile tutto ciò!

img_versamento_onlus

Un ringraziamento speciale arriva con una lettera da Don Marcel, a tutti coloro che hanno partecipato:

 

Carissimi,
Vi saluto nel nome del Signore che ci ha fatto incontrare e che ci fa vivere in comunione

Da molto lontano (con video e foto) ho seguito la  cena in favore del Benin,  organizzata da Emanuele e Linda insieme a tutti coloro che hanno aiutato: in cucina, a servire e a mettere insieme il fondo cassa.  Con un mese di esperienza in Benin conoscono un po’ la realtà in cui svolgo ora la mia pastorale. Come ve l’hanno sicuramente raccontato c’è veramente bisogno.

Con questa lettera vi vorrei ringraziare tutti per la vostra partecipazione a questa cena di beneficenza a favore della mia comunità parrocchiale.

Vorrei particolarmente ringraziare il Pievano e i suoi collaboratori che hanno reso possibile questa festa per il Benin. Saluto con affetto i genitori dei due ormai amici che hanno aperto la porta di un possibile  viaggio verso il Benin. Li ringrazio per aver sostenuto e seguito con grande interesse il viaggio dei ragazzi e la loro determinazione a portare avanti questo bello progetto.campo_estivo_in_benin

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato alla cena per il Benin: è tutta la comunità parrocchiale che saluta e vi ringrazia per l’aiuto che ci portate.

Dio vi benedica tutti. Saprà lui ringraziarvi tutti e ciascuno alla misura senza misura della sua grazia.

Il ricavato della cena servirà ad aiutare qualche ragazzo per la scuola, qualche famiglia a sopravvivere  e una parte per pagare una parte dei debiti legati alla costruzione della nuova chiesa. Su questo ho fatto un punto dei debiti a Merveilles de Dieu Onlus

Vi assicuro che i soldi saranno spesi a buon fine e saranno veramente per unʼopera di beneficenza. Noi preghiamo per tutti voi chiedendo al Signore di ricompensarvi.

Amicizia ! sauvegardons toujours nos liens.

Don Marcel con tutta la sua comunità.

I commenti sono chiusi.