Gusto Toscano, premiato I’Regolo a San Piero a Sieve

GUSTO TOSCANO, IL MUGELLO NELLA PARTE ALTA DELLA CLASSIFICA

Svetta la Pizzeria I’ Regolo di Scarperia e San Piero

Più che buona la performance centrata dal Mugello nel contest Gusto Toscano realizzato da La Nazione con CNA per valorizzare le imprese artigiane del comparto enogastronomico.

Nella parte alta della classifica con 2.649 voti (9°posto su 143) svetta la Pizzeria I’ Regolo in attività dal 1994 nel centro storico San Piero a Sieve. Titolari dell’attività Alessandro Guerriero e sua moglie Francesca Pasqua.

Una pizzeria a gestione familiare che entra subito nel cuore dei clienti. Impossibile resistere alle pizze, da quelle classiche a quelle più contemporanee con impasti a lunga lievitazione oppure integrali o di kamut, e poi alla pasta fresca ed alla carne, che arriva da Firenzuola.

E proprio Alessandro e Francesca hanno partecipato martedì scorso alla cerimonia di premiazione nell’Auditorium Attilio Monti del giornale La Nazione. Nella parte alta della classifica (17° posto) anche l’Antico Forno Piazzetti di Borgo San Lorenzo. Seguono Birrificio lorem Ipsum (16° posto) di Dicomano, la Trattoria Mattagnano di Vicchio (37° posto), Giardino dei biscotti di Dicomano (137 posto), la Pasticceria Vallecchi di Borgo san Lorenzo e il Forno Conti di San Piero a Sieve.

I commenti sono chiusi.