Favole in piazza venerdi 1 luglio a Dicomano

A Dicomano una serata tutta dedicata ai bambini

Tante storie da raccontare con “Favole in piazza”

Un’anteprima teatrale e tanti laboratori per il piccolo evento che apre il mese di luglio

Metti una pecorina, un pesce di lago e l’arrivo di un drago. Ed ecco che nasce “Favole in piazza”, un appuntamento estivo pensato per i più piccoli ma che piacerà anche ai più grandi.

A Dicomano venerdì 1 luglio, grazie alla collaborazione con il Comune di Dicomano, il Comitato Commercianti ed alcuni operatori economici del paese che hanno dato il loro sostegno, piazza Buonamici e via Dante Alighieri si trasformeranno nella piazza delle favole, pronte ad accogliere alcuni fantastici personaggi: “Dama”, la pecorina dell’Azienda Agricola L’Oasi nata dalla penna di Elena Barbugli, felice di condurre i più piccoli in un viaggio fantastico alla scoperta del mondo; Trillino, il pesciolino di Bilancino, alle prese con un misterioso mostro e poi… Il Drago, il fantastico nuovo allestimento teatrale di Non faremo molto rumore per nulla, firmato da Matteo Cecchini e Benedetta Guidi, un lavoro a metà tra lo spettacolo ed il gaming che non mancherà di incuriosire e divertire.

Con loro giochi, laboratori creativi e truccabimbi per una serata all’insegna del divertimento e del relax. L’ingresso è libero e gratuito. L’evento è organizzato da La Scriveria in collaborazione con Officina Cultura Borgo San Lorenzo.

 

I commenti sono chiusi.